I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

I topic più visitati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2017, 15:39
Avatar

Photobucket

Group:
Capitan Jack Sparrow
Posts:
19,472
Location:
Mar dei Caraibi - Fleet Street

Status:


E' da un po' che medito su fare questo topic, e finalmente mi decido a farlo. u.u

Spesso, quando studio da pc, tengo sempre il forum aperto e ho il vizio di tenerlo sulla pagina degli utenti collegati. Così ho notato che ci sono topic che vengono SEMPRE visitati da utenti non iscritti, giunti qui direttamente da google!

Prima di tutto, già un bel po' di tempo fa, quando hanno trasmesso per tv una delle prime volte POTC 4, Silvia ed io avevamo notato quanta gente era giunta cercando il testo della canzone delle sirene! Avevamo toccato oltre le 100 visite, che si incrementavano al secondo, e guarda caso tutte durante la pubblicità del film! E' stato epico! XD
Ebbene, la cosa non è proprio finita lì: ogni qual volta che lo ritrasmettono la cosa si ripete e lo sta facendo anche in questi giorni (vuoi legato all'uscita del nuovo film, al rewatch privato o alla programmazione dei canali a pagamento).
E' fantastico! XD Anche perché penso siamo l'unico sito ad avere quel dannato testo e per questo finiscono tutti nelle nostre grinfie! XD

Oltre a questo, stando sempre sulla pagina degli utenti connessi, ho notato che non esiste giorno in cui, almeno un utente, non visita due pagine della sezione storia... E' tremendo! XD Anche perché sono sempre le stesse e non sono così comuni, come ricerche, secondo me! O.o
Ma capita OGNI GIORNO! XD

Così, ho deciso di stilare una lista/classifica dei topic più visitati, con le rispettive visite attuali... Così vediamo anche con che frequenza incrementano! XD

1. L'allegro audace marinaio - La canzone delle sirene - 18.905 visite
2. Storia e tipi di carrozze - 5.901 visite
3. La Storia del Parto e della Figura della Levatrice - 4.147 visite
4. Generatore di nomi da Pirata - 4.832 visite


Sono quasi certa che ci fosse anche un quinto, ma al momento non mi sovviene...
Per ora è tutto, aggiorno prossimamente!u.u
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2017, 16:22
Avatar

Primogenita del Capitan Sparrow
Capitano della Dark Heart

Group:
Pirati
Posts:
764
Location:
Baia dei Relitti

Status:


Esperimento a distanza di più o meno 24 ore! XD
(Sì, non ho niente di meglio da fare nella mia vita u.u")

1. L'allegro audace marinaio - La canzone delle sirene - 18.978 contro 18.905 visite --> +73
2. Storia e tipi di carrozze - 5.906 contro 5.901 visite --> +5 visite
3. La Storia del Parto e della Figura della Levatrice - 4.152 contro 4.147 visite --> +5
4. Generatore di nomi da Pirata - 4.844 contro 4.832 visite --> +12

CVD: le sirene stravincono u.u
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 14:35
Avatar

Mozzo

Group:
Amici
Posts:
595
Location:
Per me si va nella città dolente.

Status:


Dopo intendo aggiornare i dati a distanza di più di un anno, ma per il momento sono sconvolta dal topic con il testo del Cerchio della Vita!
Da quando è uscito il trailer del nuovo live action della Disney è SEMPRE pieno, almeno 10 persone ogni volta che aggiorno! è assurdo! XD
Per rendersi conto delle tendenze o cosa è uscito o cosa va in tv basta osservare le visite dove vanno a parare XD
Ieri era a 8000 circa, oggi già a 9291!

Mi piacciono un sacco queste indagini senza senso u.u"
 
Web  Top
2 replies since 1/6/2017, 15:39   61 views
  Share