I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

RIMINICOMIX 2011 DATE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2011, 00:40
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Finalmente ecco qui le date del prossimo Riminicomix, come al solito ci faremo il raduno estivo del forum (il cosplay non è obbligatorio ma fa figo considerando che è tutto gratuito dall'ingresso, agli stand, alla gara^^)



Tanto per avere un'idea, chi riuscirà a venire? so che c'è ancora taaaaanto tempo, ma intanto iniziamo a fare la lista visto che ci sono anche tanti nuovi utenti che potrebbero partecipare (e sarebbe bello potersi incontrare^^)

22 / 23 / 24 LUGLIO 2011

RIMINI COMIX

Dalle 17 alle 24

Piazzale Federico Fellini (RIMINI) ITA


PARTECIPANTI:

Io (Elizabeth Swann)
Cap (Capitan Jack)
Laura (Laura Evans)
Sara (Billy il Lurido)
Sam (Kristen Sparrow)
Ila (Victor Barbamorbidosa)
Luca (Adler Noorika)
Romu (Fenrir)
Inner (Edward Barbanera Teach)
Jay (Jay W)
Erry (Erry-Lu)
Davide (awesome bomb)


Per il momento noi del forum faremo i gruppi a tema:

-Shrelock Holmes
-Toy Story
-Gobbo di Notre Dame
-Rocky Horror
-Pirati dei Caraibi/Monkey Island (gruppo misto da pirata, non è necessario il coplay perfetto^^)

(proponete se volete farne altri, alcuni sono rimasti senza gruppo o cercano ispirazione ^^ chi vuole si aggreghi!)

Edited by Elizabeth Swann - 10/5/2011, 19:34
 
Web  Top
Laura Evans
view post Posted on 19/1/2011, 14:48




Yaaaaaaaahhhhh!
A fare cosa ancora non lo so, ma ci sarò! ^_^
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 15:26
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Idem, non so nemmeno se porterò qualche cosplay o riciclerò/improvviserò per non venire senza niente... al momento non ho ispirazioni/fisse particolari a parte due che non moriranno mai: caraibi e arkham! *_*
 
Web  Top
Laura Evans
view post Posted on 19/1/2011, 15:43




Be', io conto di stare almeno per una notte e farmi i due giorni di fiera, così posso stare insieme a tutte voi. E vedrò di essere in cosplay!
Non so cosa abbiano intenzione di fare le altre due della Sorellanza (Fede almeno una notte dovrebbe rimanere), però per non morire di caldo probabilmente un giorno portiamo i Pirati in Vacanza, che era tanto che volevamo farli! ^^
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 15:54
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
1,762
Location:
Milano

Status:


figata!!! e come li fate? XD
 
Web Contacts  Top
Laura Evans
view post Posted on 19/1/2011, 16:06




Il solito trio Jack, Will e Barbossa, in versione... balneare. XD Vedrete!
 
Top
Sherlock&Watson_<3
view post Posted on 19/1/2011, 16:08




fino a mezzanotte?O_________O..ma..ma...è più tardi dell'anno scorso!!<.<....io MANGIO non mi frega nulla,io vado a MANGIARE a cena u.u..sia chiaro fin da ora!u.u
XD...precisazioni a parte...non vedo l'ora che arrivi!*_________*...dato che per un giorno sicuro verrà un pochina di gente amica mia...sto cercando di convincerle a fare anche loro cosplay dato che comunque piacerebbe anche a loroXD
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 19/1/2011, 16:17




CITAZIONE
...io MANGIO non mi frega nulla,io vado a MANGIARE a cena u.u..sia chiaro fin da ora!u.u

Io ti seguo! U_U
 
Top
Pilvius
view post Posted on 19/1/2011, 16:23




Sammy, il riminicomix ogni anno finisce a mezzanotte e noi ce ne andiamo dopo le premiazioni, è diverso :D si si portiamoci gentaglia dietroooooo!!!!
Io come ho gia detto non ho idee e al momento anche poco entusiasmo purtroppo, colpa dell'uni opprimente e del pensiero di un'estate che dovrò passare sui libri >.< spero di recuperare un po' di voglia nei prossimi 6 mesi^^''''
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 19/1/2011, 16:47




Te la faccio tornare io la voglia... senti, se il tuo Uomoh si presta davvero a fare Frank (in tuta da laboratorio, non gli voglio così male!!!) perché non portare il gruppo di RHPS uno dei giorni di Rimini?
Non so che faranno Fede e Kia (Fede già mi ha detto che per il vestito di Janet fa troppo caldo, sigh :( ) ma io Columbia la farei volentieri, se c'è qualcuno ad accompagnarmi.

Se no mi inventerò qualcosa e porterò un singolo per conto mio.

Io sparo solo idee, per il momento... c'è tempo! (e come al solito si ridusse a due giorni prima...)
 
Top
Mrs Lovett
view post Posted on 19/1/2011, 18:12




eheheheh mo sta sera lo sento... perchè in camice???? voglio ridereeeee!
 
Top
Richard Oward
view post Posted on 19/1/2011, 18:12




Sono stata considerata a priori? ** Wow, mi sento considerata!
Io spero di fare 2 giorni st'anno... Cioè, DEVO fare due giorni st'anno che è diverso, ma va bene uguale. U.U
E, sia chiaro, io NON mangio. Mai stata tanto bene senza mangiare due giorni in vita mia! ** In realtà stavo male dopo mangiato... O.o
Dettagli. Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 19/1/2011, 18:29




CITAZIONE
E, sia chiaro, io NON mangio. Mai stata tanto bene senza mangiare due giorni in vita mia! ** In realtà stavo male dopo mangiato... O.o

Saretta, anche tu hai il mal di stomaco cronico per l'ansia? A me purtroppo capita sempre, soprattutto in occasione di fiere e trasferte! >.< Io rimedio tenendomi leggera e mangiando soltanto quando me la sento: spesso mangiare per forza non fa che peggiorare la cosa! (digiunare per due giorni mi sembra un po' eccessivo, però... specie considerato il caldo e la stanchezza post fiera!)

CITAZIONE
perchè in camice???? voglio ridereeeee!

Oh, se gli fa piacere girare con le chiappe di fuori non è un mio problema... lo dicevo per lui! :D
 
Top
Mrs Lovett
view post Posted on 19/1/2011, 18:46




appena torno gli linko il topic e te la vedi con lui... io tocca che mi dimagrisco per magenta, argggh!
 
Top
Jay W.
view post Posted on 19/1/2011, 19:21




incrocio ditine di manine e piediniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!>.<
 
Top
348 replies since 19/1/2011, 00:40   7925 views
  Share