I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Shiver me timbers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2017, 13:53
Avatar

Clandestino

Group:
Member
Posts:
265

Status:


Yo-ho!~
Non aspettatevi chissà cosa da questa banale presentazione: non sono mai stata brava nel presentarmi, soprattutto perchè sono una persona qualunque affetta da qualche problema mentale priva di qualsiasi particolare interessante che possa suscitare l'interesse altrui. #mainagioia
Innanzitutto mi chiamo Elisa, nome che adoro per la semplicità ma che odio per la banalità. Anche se, tutti alla fine mi chiamano semplicemente Lisa o Eli. Ho diciotto anni compiuti da pochissimo, e credo sia d'obbligo avvisarvi che sono una persona disagiata ma molto affettuosa, che ama gli abbracci, i cuori neri, gli hashtag e ride in maiuscolo. (perchè comunque la risata minuscola è inquietante e mi infonde ansia #disagio)
Possiamo affermare che adoro i gdr (e di conseguenza amo scrivere), leggere (anche se prediligo perlopiù il genere fantasy e post-apocalittico) la musica classica, gli unicorni ed i pirati. Ed i biscotti.
non amo il rum, procuratemi i biscotti e sarò fedele a voi per l'eternità.
Btw, credo al momento sia tutto. Tanto amore a chi è arrivato fin qui, ma sappiate che non mi prendo la responsabilità di possibili turbe mentali. ❤
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 15:09
Avatar

Photobucket

Group:
Capitan Jack Sparrow
Posts:
19,472
Location:
Mar dei Caraibi - Fleet Street

Status:


Ma benvenutissima!

Se quel che cercavi è una ciurma di disagiati a cui unirti, hai trovato assolutamente il posto giusto, gioia! :D

*Porge biscotto di benvenuto, a forma di unicorno*
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2017, 15:21
Avatar

Clandestino

Group:
Member
Posts:
265

Status:


CITAZIONE (Capitan Jack @ 1/6/2017, 16:09) 
Ma benvenutissima!

Se quel che cercavi è una ciurma di disagiati a cui unirti, hai trovato assolutamente il posto giusto, gioia! :D

*Porge biscotto di benvenuto, a forma di unicorno*

Ma gggrazie del benvenuto!
Yayy, sono sicura che qui mi troverò benissimo~ (tra disagiati ci si intende eheh)
*divora mangia il biscotto* :shifty:
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 15:24
Avatar

Photobucket

Group:
Capitan Jack Sparrow
Posts:
19,472
Location:
Mar dei Caraibi - Fleet Street

Status:


Vedo che hai perfettamente compreso l'andazzo!u.u Sì, sarai a casa!

Ah-ah! Era al rum! :P
 
Web  Top
3 replies since 1/6/2017, 13:53   48 views
  Share