I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Cotte improbabili - Cartoni animati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2014, 22:10
Avatar

Schiavo

Group:
Amici
Posts:
167

Status:


Il topic di Silvia ha dato il via a tutta una serie di topic su questo genere che, effettivamente, non so come abbiano fatto a mancare fino ad ora u.u

Di sicuro, sia da piccini che da grandi, ci siano innamorati FOLLEMENTE di almeno un personaggio dei cartoni animati!
Questo è il luogo opportuno dove scatenare e confessare al mondo la nostra pazzia u.u


Io, manco a dirlo, sono innamorata in maniera sviscerale di Buzz Lightyear! XD
Ma anche della Bestia, Aladdin, Quasimodo, Bugs Bunny, zio Paperone che mi ha praticamente cresciuta, Shaggy, ... E sicuramente molti altri pg, che or ora non mi sovvengono O.o
Aggiorno appena mi torna in mente qualcosa, intanto, a voi la parola! U.U
 
Web  Top
dijamila
view post Posted on 4/6/2014, 22:31




Ehm, ahahaha, è un topic imbarazzante, tuttavia non passo stavolta, lo faccio troppo spesso, ultimamente. Allora, eh qua c'è una lista mi sa:

Vabbè, vegeta di dragon ball, quando ero bambina è ovvio.

Aladdin Disney. Chissà perché.

Clopin, gobbo di notre dame Disney, vabbè ma era scontato.

Robin Hood, però l'anime, anche se adoro tutt'ora il film Disney.

kei, Bayblade ( Adoravo quel cartone.)

Ghish, ebbene sì seguivo le mew, mew, ma la storia è lunga.

Per un po', Ynuiasha, non mi ricordo come si scrive.

Quando ero piccola proprio, Mowgli, del libro della jungla, però l'anime.

Peter pan, del cartone che davano in tivù, quello col naso schiacciato.



Eh, poi bo, basta credo.
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 23:55
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
2,229
Location:
New Jersey

Status:


Rileggendo i nomi mi è ritornata improvvisamente la voglia di rivedere tutti gli anime "di una volta" che vedevo o.o
Mew mew, Bayblade, quella che andava in internet e che continuo a scordarmi il nome... o.o Chissà se riuscirò mai a recuperarli da qualche parte!! >.<
 
Web  Top
dijamila
view post Posted on 4/6/2014, 23:56




Se non mi sbaglio, Cap, dovrebbe essere yui ragazza ragazza virtuale, ci andavo praticamente pazza a tredici anni.
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 23:58
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
2,229
Location:
New Jersey

Status:


Probabilissimo che sia lei, sì! XD
 
Web  Top
dijamila
view post Posted on 4/6/2014, 23:59




Penso proprio di sì, perché era l'unica praticamente che andava in internet, quando ,io ancora non sapevo cosa fosse. :D
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 18:35
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
1,762
Location:
Milano

Status:


Cap, gli anime di una volta potresti trovarli sul tubo... ci sono delle anime pie che li caricano tutti in playlist! **

Aaaaaaallora, adesso metto le più eclatanti, ovvero quelle che quando riguardo i cartoni continuano a farmi sbavare.

-Kuzko de Le follie dell'imperatore. A 11 anni ci avevo fatto tanti di quei filmini mentali e fan fiction che eravamo quasi sposati!

-Mahoney di scuola di polizia. Ero ancora a casa vecchia, quindi avevo meno di 9 anni e ricordo che è stato il mio primo "amore". Nel senso che per la prima volta mi sono trovata a tifare per un pg che non era donna o animale e vi assicuro che per la mia mentalità dell'epoca poco non era!

-Scar del re leone. Si, sono stata e sono zoofila. >__< Ma quanto cacchio è figo??

-Frollo del gobbo di notre dame (avevo 7 anni e amavo un vecchio pervertito. vabbeneeeee.) Ma anche Clopin aveva il suo perchè! ^_^

-Capitan Uncino: ma quello è un bug mio, i capitani pirata mi creano sempre scompensi, anche se sono stilizzati, con la scucchiona e non bene una! XD

Per ora altri non me ne vengono, aggiornerò!^^

(non è meglio spostare in cinema, tipo? o giochi? o boh O_O )
 
Web Contacts  Top
dijamila
view post Posted on 5/6/2014, 19:10




Sì è vero, ci sono persone buone e pure di cuore che li caricano, sul. tubo. Silvia non ti smentisci mai con frollo, io continuo a preferire il Matteucci, per ovvi motivi.

Io intanto, mi sa che aggiorno.

Non mi ricordo più come si chiama ma era di yugi-ho, mi sa il fratello di Mocuba, uno vizziatissimo e carismatico comunque. Anche perché, tralasciando qualcuno, a me i personaggi, normali non piacciono, sono sempre fuori come balconi in senso buono ovviamente.

Poi me ne ero quasi dimenticata, Nabahori, un indiano d'amercia di un Pochaontas che ho io in cassetta, che sì guardavo, ma con un po' di riluttanza, perché non era Disney. :lol: :P



Turbo, dei Bikermice da marte, sì lo so era un topo, diciamo che mi stava troppo simpatico più che altro, mi faceva ridere un sacco. Anche lui era fuori naturalmente.


kUZKO, lo adoro, però non è che mi piacesse.


E udite udite: Ebbene sì il principe Pilippo, e che ci posso fare se mi piaceva ?




Come ho potuto dimenticarmene? Yanez, di Sandokan. Ecco chi mancava, e l'amico di Iolanda, la figlia del corsaro nero, quello che sembrava Sandokan

Edited by dijamila - 6/6/2014, 20:18
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 19:31
Avatar

Schiavo

Group:
Amici
Posts:
173
Location:
Arendelle

Status:


Sììì, infatti ne sto trovandooo!** Anche se non sul tubo, ma su un suo strano surrogato! O.o


E non so come ho fatto a scordarmelo, ma mi sto prendendo una seria cotta per Hans di Frozen!*_* Peccato sia un bastardo, era perfetto e fighissimo T_T

(In giochi sicuramente no, secondo me più in cinema! Sposto entrambe?)
 
Top
dijamila
view post Posted on 5/6/2014, 19:35




Non abbiamo una sezione per cartoni animati?
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 22:25
Avatar

Schiavo

Group:
Donnine Allegre
Posts:
37

Status:


E dopo essermele riguardata tutte solo per averle sentite nominare in sto topic...
Confermo e sottoscrivo Kish delle Mew Mew in maniera FOLLE. u.u"
 
Top
dijamila
view post Posted on 22/6/2014, 11:26




Visto? Io l'amavo in maniera indescrivibile, gioca anche un ruolo importante come per Jack, la voce del doppiatore, è molto bravo.
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 18:56
Avatar

Schiavo

Group:
Donnine Allegre
Posts:
37

Status:


Io sinceramente da piccola credo di aver capito un quarto del cartone, ora che l'ho visto da grande ho potuto apprezzarlo a tutto tondo... è meraviglioso e, in effetti, la sua voce è perfetta, gli si addice molto! Il mio Kish!*_*
 
Top
dijamila
view post Posted on 22/6/2014, 21:02




Cavolo, credo che quell'alieno sia stato uno dei primi personaggi che mi hanno fatto battere il cuore. Adesso, mi rendo conto che probabilmente aveva fotto colpo su di me, proprio come personaggio nella sua interezza, forse perché non era come l'amato della protagonista, che francamente mi dava fastidio, magari perché era, strano, magari alieno, non so, come personaggio era afascinantissimo. O forse perché avevo tredici anni e forse non capivo ancora niente. Comunque la voce del doppiatore, sì, è perfetta.
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 00:18
Avatar

Schiavo

Group:
Donnine Allegre
Posts:
37

Status:


Mark invece secondo me non ha nulla che non va, anzi: è il tipico ragazzo perfetto. Dolce, amorevole, paziente, comprensivo, bello... Ma forse proprio per questo risulta un po' "sciapo", scontato...
Di Kish secondo me colpisce, anche da grandi, la coerenza (fatta eccezione per quella diabolica orribile frase finale -.-") del pg (che oltretutto è praticamente l'unico che resta coerente a se stesso per tutta la serie), e anche la complessità del pg! è oggettivamente un pg completo, cosa non da poco in un cartone in cui alcuni pg cambiano atteggiamenti a ogni episodio XD è un pg "adulto e maturo", pieno di conflitti interiori, ideologici, passionali, che da piccola non puoi apprezzare e lo additi come "il brutto cattivo che vuole fare male a Strawberry", e che da grande invece puoi gustarti appieno! XD
 
Top
23 replies since 4/6/2014, 22:10   391 views
  Share