I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Piercing e Tatuaggi... cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2013, 17:36
Avatar

Mozzo

Group:
Amici
Posts:
595
Location:
Per me si va nella città dolente.

Status:


CITAZIONE (Sophie Sparrow @ 23/10/2013, 15:03) 
"BIlL.y" sotto il collo o alla base della schiena, il che fa quasi ridere visto che sono sempre stata la prima a dire che la cosa più sbagliata da tatuarsi sono i nomi XD
E poi la "P", perchè il passero, come mi pare diceva anche Silvia tempo fa, mi sa troppo personale!

Beh, dai, però non vale come nome, è il TUO nome, tra l'altro quello scelto da te e manco il vero, quindi ancora più personale, è difficile che il tuo stesso nome ti tradisca u.u"
Io invece alla P non ci avevo mai pensato, ma non mi ispira O.o
Passero tutta la vita u.u
 
Web  Top
Rosalinde De Berry
view post Posted on 24/10/2013, 06:21




Io non mi tatuerei mai qualcosa di così specifico come delle iniziali non mie. Perché se mi sveglio tra dieci anni e, inpossibile, decido che johnny depp non mi piace più, che faccio? La P rimane.
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 10:54
Avatar

Mozzo

Group:
Amici
Posts:
665

Status:


Ma non è il nome di una persona, è il suo nick personalissimo!
è come se io volessi tatuarmi Cap, è un nome mio e solo mio che nessuno potrà mai portarmi via!

Per nomi di attori, fidanzati, amici o altro sono d'accordissimo, ben lungi dalla pelle! XD
Solo sui figli potrei farci un pensiero, ma non lo vedo tanto come tatuaggio femminile, è meglio maschile!^^
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 24/10/2013, 11:50




Riguardo tatuarsi i nomi ho un episodio divertente. :D
Un'amica dei miei fratelli si è sposata di recente: il suo abito da sposa era molto scollato e le lasciava scoperta tutta la schiena. Peccato che lei, sulla schiena, avesse tatuato ben in grande il nome di suo fratello.
Che belle che saranno le foto di lei, all'altare, con il nome di un altro uomo tatuato sulla schiena! :D
 
Top
dijamila
view post Posted on 24/10/2013, 12:05




Vabbè ma almeno era il nome del fratello. Hai mai pensato ad un galeone lungo la schiena con tanto di mare in torno?
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 24/10/2013, 13:12




Sì, ma non tutti lo sapevano. :D
Il galeone lo troverei trashissimo, come la maggior parte dei tatuaggi grossi!
 
Top
dijamila
view post Posted on 24/10/2013, 13:18




ahahaha, vabbè era tanto per, non mi ricordo chi adesso si è fatto tatuare una fata su una gamba, tra l'altro uguale alla fatina di porcellana che ho io in camera, però era molto carino, anche se coloratissimo.
 
Top
Sophie Sparrow
view post Posted on 24/10/2013, 15:04




CITAZIONE
è difficile che il tuo stesso nome ti tradisca u.u"

Conoscendomi, non è così improbabile XDD
Ma al momento sarebbe davvero l'unico quasi sicuro, anche se in effetti potrebbe finire come l'episodio di Laura XDDD
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 17:06
Avatar

Mozzo

Group:
Amici
Posts:
665

Status:


Oddio, che cosa tristissima XDDD
Per la serie da metterci il cartellino luminoso accanto: E' IL FRATELLO! XDDD
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 25/10/2013, 08:51




CITAZIONE
Per la serie da metterci il cartellino luminoso accanto: E' IL FRATELLO! XDDD

Esatto! Tocca allungare il tatuaggio e aggiungerlo tra parentesi. XD
 
Top
Sarah Highman
view post Posted on 25/10/2013, 10:46




Forse conviene u.u"
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 16:43
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
1,762
Location:
Milano

Status:


Oooh ma che bel topic!
Billy ma non è un pochettino egocentrico tatuarsi il proprio nome? XD
Poi se un domani non dovessero più chiamarti in quel modo?

A me piacciono solo i piercing sulle orecchie, se non avessi tribolato 2 anni con le infezioni me li sarei fatti sicuro! Sul sopracciglio, se lo sai portare non mi dispiace, anche se dicono che è una zona un po' sfigatella, tende a seccarsi e rovinarsi... In altri luoghi non mi dicono niente e non me ne farei.

I tatuaggi mi piacciono e supererei anche la paura da ago, ma il problema è sempre COSA farsi.
Come dice Billy bisogna "saperli portare" per cui mi limito a dire che se mai dovessi farmene uno opterei per bianco e nero e piccolo, ma non discrimino gli altri sulla pelle altrui!

Personalmente scritte, nomi e date non mi piacciono, preferisco la simbologia. Così come mi dice poco chi fa il disegno "anonimo" artistico perchè è bello...
Se fossi completamente folle mi tatuerei la spada di Caino da qualche parte, ma fortunatamente il mio buon senso me lo impedisce XD
 
Web Contacts  Top
26 replies since 21/10/2013, 19:23   188 views
  Share