I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Piercing e Tatuaggi... cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Rosalinde De Berry
view post Posted on 21/10/2013, 19:23




Io vorrei farmi un piercing alla pancia, purtroppo devo aspettare ancora per via dell'età, voi cosa ne pensate?
 
Top
dijamila
view post Posted on 21/10/2013, 20:12




Mh non saprei, io ti dico una cosa non amo né tatuaggi né percing, ma solo perché non sopporto avere qualcosa che so mi rimarrà per un bel periodo o addirittura per sempre. A quello ci pensano già i numerosi lividi e cicatrici. Però la cosa è soggettiva, se a te piacciono fai pure.

Edited by dijamila - 29/10/2013, 13:39
 
Top
Hope Holmes
view post Posted on 21/10/2013, 20:14




Io devo dire che i piercing non mi vanno per niente giù!^^"
Non mi piacciono proprio e spesso mi fanno anche parecchia impressione u.u"

Per i tatuaggi sono più liberale, ma anche lì sono parecchio "severa": pochi, piccoli, non esagerati... E IN BIANCO E NERO! XD Quelli a colori non mi piacciono per niente e mi sanno automaticamente di volgarissimi! >.<
 
Top
dijamila
view post Posted on 21/10/2013, 20:22




pure a me.
 
Top
Rosalinde De Berry
view post Posted on 21/10/2013, 21:23




Sui tatuaggi sono d'accordo. Piccoli e in posti nascosti, dovrebbero essere un segno esteriore di qualcosa che provi, non c'é bisogno di farlo vedere a tutti. Mentre i piercing sulla lingua, sul labbro e sul sopracciglio li sopporto poco. Ma impazzisco letteralmente per un piercing al naso, alla pancia(dove vorrei farmelo) e all'orecchio (che é poco più di un orecchino.
 
Top
Ann Watson
view post Posted on 22/10/2013, 01:31




Di piercing devo ammettere che quello sull'orecchio (che sinceramente manco reputo tale, è un po' come un supplemento di orecchini, alla fine!) non mi dispiace troppo... E alcuni sull'ombelico sono davvero belli, ma lì dipende anche dall'ombelico, in effetti XD

E in generale in effetti è vero, di contro, per quanto belli, di giusta dimensione, posizione, ecc... Il grande contro dei tatuaggi è che sono qualcosa che ti resterà per sempre, che tu cambia dentro e fuori, interessi, gusti, opinioni... E la cosa non mi piace troppo, come pensiero!
Che poi io non me ne farò mai uno a prescindere perché ho paura degli aghi è un'altra storia u.u""
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 22/10/2013, 11:14




CITAZIONE
Io devo dire che i piercing non mi vanno per niente giù!^^"
Non mi piacciono proprio e spesso mi fanno anche parecchia impressione u.u"

Per i tatuaggi sono più liberale, ma anche lì sono parecchio "severa": pochi, piccoli, non esagerati... E IN BIANCO E NERO! XD Quelli a colori non mi piacciono per niente e mi sanno automaticamente di volgarissimi! >.<

Pienamente d'accordo!
Riguardo il piercing alla pancia, pensaci bene: è uno dei più scomodi in assoluto, difficile da tenere regolarmente pulito e quindi più soggetto alle infezioni. Poi, io la penso così, ma non vedo il gusto di fare un piercing che alla fine sarà visibile soltanto in estate!
Quelli alle orecchie ben vengano: mi piacciono gli orecchini (anche se io non li ho per fobia dei buchi!) e trovo che facciano sempre un bell'effetto, sia sul lobo che sul resto dell'orecchio. In altri posti non mi piacciono granché, ma sempre perché mi danno l'impressione di essere "di troppo" e di potersi impigliare o fare male in qualsiasi momento: le orecchie invece sono posti abbastanza salvi.

I tatuaggi mi piacciono, ma penso che pure quelli si facciano con troppa leggerezza. È pur sempre qualcosa di permanente, quindi è meglio farsene di piccoli e in bianco e nero. E non il nome del fidanzato, della migliore amica, o perfino della mamma. Anzi, io voterei per niente scritte a prescindere, ma solo simboli che abbiano un vero significato.
Sono sempre stati usati come rito di iniziazione o segno di riconoscimento, quindi tanto vale continuare la tradizione! :D
 
Top
dijamila
view post Posted on 22/10/2013, 11:16




Tipo il passero di mare, per così dire, che ha Johnny sul braccio?
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 22/10/2013, 11:44




Quello è forse l'unico tauaggio che mi sarebbe piaciuto farmi e che non rimpiangerei! ^^ Però non sono una da tatuaggi e non penso che me ne farò mai.
 
Top
dijamila
view post Posted on 22/10/2013, 11:54




A su quello sono d'accordo ncome ho già detto non voglio niente che rimanga sulla pelle per sempre, però quello, è carino. Ho persino pensato alla p una volta. Naturalmente sono rimasti tutti basiti. .
 
Top
.Blasty.
view post Posted on 22/10/2013, 13:31




Allora... Personalmente i piercing non mi piacciono, ma come non mi piacciono gli orecchini. Ho in generale un cordiale odio per qualsiasi tipo di gioiello, e questi non fanno eccezioni.
Detto ciò, visti sugli altri su naso, pancia e orecchio non mi dispiacciono ^^ Poi ovviamente dipende, c'è a chi sta meglio e a chi sta peggio, ma se ti piacciono... Fai u.u

Per i tatuaggi, invece, tutto un altro discorso: mi piacciono un sacco, se con gusto! Non pongo limiti nè di grandezza, nè di colori, nè di posti, perchè se stanno bene... Stanno bene! Basta saperli portare, per quanto mi riguarda! XD
Infatti ne ho già in programma un paio, ma che poi non li farò perchè ho il terrore di pentirmene, è un'altra storia u.u"
 
Top
Ann Watson
view post Posted on 22/10/2013, 14:44




CITAZIONE (Laura Evans @ 22/10/2013, 12:44) 
Quello è forse l'unico tauaggio che mi sarebbe piaciuto farmi e che non rimpiangerei! ^^ Però non sono una da tatuaggi e non penso che me ne farò mai.

E stranamente ti riquoto, gemellO! XD
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 22/10/2013, 20:20




CITAZIONE
Infatti ne ho già in programma un paio, ma che poi non li farò perchè ho il terrore di pentirmene, è un'altra storia u.u"

E qui mi scatta la curiosità... anche se solo ipoteticamente, che cosa saresti stata disposta a tatuarti?
Io appunto il passero di Jack: altri simboli che abbiano davvero significato tanto per me ancora non ce ne sono stati!

CITAZIONE
E stranamente ti riquoto, gemellO! XD

Ma che STRAAAAAANOH! :D
 
Top
Sophie Sparrow
view post Posted on 23/10/2013, 14:03




"BIlL.y" sotto il collo o alla base della schiena, il che fa quasi ridere visto che sono sempre stata la prima a dire che la cosa più sbagliata da tatuarsi sono i nomi XD
E poi la "P", perchè il passero, come mi pare diceva anche Silvia tempo fa, mi sa troppo personale!
 
Top
dijamila
view post Posted on 23/10/2013, 14:28




Nuuuuuuu, la p la voglio pure io. E se mi chiedono dico che è l'iniziale del mio nome.
 
Top
26 replies since 21/10/2013, 19:23   188 views
  Share