I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

halloween si avvicina!

« Older   Newer »
  Share  
Hector Barbossa
view post Posted on 16/10/2012, 17:07




bene bene,mancano solo 15 giorni al prossimo hallooooweeeeen!e voi? siete pronti?che cosa farete per la notte più macabra dell'anno???Io sto impazzando!non so proprio come vestirmi quest'anno e come costringere luca a vestirsi con me XD. abbiamo budget zero e tanta voglia di essere orripilanti!magari le vostre idee possono aiutarmi :* dite dite e magari dopo il 31 postate qualche foto che è sempre bello vedervi mascherati :')
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 17:36
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Ila sono almeno 20 giorni che voglio aprire sto topic e mi scordo sempre perchè... perchè non abbiamo la più pallida idea di che organizzare... Vestirci anche anche, ma per fare che? Non siamo i tipi da festa e non possiamo nemmeno riorganizzare un mega evento dentro casa (a meno che non ci venga l'illuminzazione su cosa fare).
Di fare niente mi scoccia, mi piace vestirmi e perdere così un'occasione è un peccato...
Quasi checon romu volevamo buttare su un vestito da famiglia addams e andarci al cinema a vedere Silent Hill, ma questo vale solo se riesco a buttare giù qualche kiletto e sto parlando un un dolce al mascarpone davanti^^'''
Aiuto ._.
 
Web  Top
Hector Barbossa
view post Posted on 16/10/2012, 19:57




aaaaaaaaaaaaaaah come ti capisco!io la penso allos tesos modo!anche noi siamo disperati!NON SIAMO TIPI DA DISCOTECHE! e giù da me di feste a tema non ce n'è manco l'ombra però odio buttare al vento la sucsa di andare in giro mascherata!l'annos corso siamo andati ad una "simil-festa in un pub perchè ci ha invitate un'amica,era in tema anni 50 zombie ma praticamente eravamo vestiti solo io e luca -_-' che depressione!il cinema non è una cattiva idea!il problema è andarci vestiti come?uff,odio non avere idee!lmi sa che ci chiuderemo in casa a vedere nightmare before christmas e terrorizzare i bambini che vengono mascherati a chiedere "dolcetto os cherzetto?"XD
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 18:00
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Io voglio marcherarmi però che pallettine! >__<'' Qualcuno ha delle idee migliori delle nostre inesistenti??
 
Web  Top
*M i s s*
view post Posted on 17/10/2012, 18:53




Quest'anno alla faccia dell'anno scorso che avevo organizzato festa in casa e tutto mi sa che mi gioco Halloween. In teoria festeggio perchè andrò allafesta celtica di Casina l'1 nov. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=452...&type=1&theater

CITAZIONE
il problema è andarci vestiti come?

bè intanto non c'è bisogno di fgare un personaggio esistente io ho sempre opatto per vampiri e streghe che sono i più facili da usare. TPer il tuo ragazzo io l'hanno scorso, dato che il mio si era dimenticato di portare la camicia bianca ho improvvisato un vampiro/motociclista/metal con: magleitta di un gruppo metal, jeans opantaloni scuri, anfibi, finto tauaggio sul braccio, bandana tra i capelli (tipo sparrow), rayban in testa e trucco da vmpiro in viso.
Se hai qualcosa di darkeggiante nel tuo armadio o simil ottocentesco puoi fare un sacco di pg horrorifici ;) Cmq anche qualcosa in versione moderna ma horro ci sta bene.


L'idea del cinema non è affatto male ;)
 
Top
Hector Barbossa
view post Posted on 18/10/2012, 01:26




è che noi siamo dei perfezionisti XD ci piacciono i costumoni imparruccati e pieni di particolari...si,lo so,lo so,dovremmo smettere di essere così rompi balle e accontentarci,ma non ci riusciamo!le cose improvvisate non ci vengono troppo bene!io pure avevo voglia di fare una vampirata!volevo usare i nostri pg ma credo che realizzarte i costumi in poco tempo sia controproducente e poi non mi va di spendere gli unici giorni che ho per stare con il mio amore a cucire!(probabile che lo faremo cmq!ma facciamo fitna che non accadrà!)di darkeggiante non abbiamo niente,di zombie ne abbiamo già fatti in tutte le salse....uff halloween sarà pure divertente,ma è più problematico dei cosplay seri XD poi non trovo mai nessuno che ci asseconda!I nsotri amici (se così vogliamo chiamarli) non si vestono mai e non hanno mani niente da proporre,certo,meglio soli che male accompagnati..ma quando fai queste cose ti diverti di più se sei in gruppo!dannata gente normale!dovrebbero eliminarli dalla faccia della terra,ecco U.U
 
Top
Regina Mills
view post Posted on 18/10/2012, 12:19




Mi hai preceduta: avrei proposto i vostri pg vampiri... alla fine Ofelia è semplice, ha di tutto addosso e puoi adattarla come ti pare, per Byron l'unico problema è il cappotto... poi per il trucco sei bravissima non dovresti aver problemi...

Io ancora niente idee per halloween, ma a lucca porto il pg di mini pirates senza impegno, adoro cosplayare pg miei che nessuno conosce XD
 
Top
Hector Barbossa
view post Posted on 18/10/2012, 12:57




AHAHAHAHAHAH fai bene!infatti l'unico problema sarebbe il cappotto!spero di trovarlo in qualche negozio dell'usato!IL DA FARSI SI TROVERà,troverei divertente anche l'andare in pizzeria conciati così effettivamente...bah,si vedrà....XD però voglio vostre foto di halloween,su questo non si discute!
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 18/10/2012, 13:21




O bè dai qualcosa hai trovato lo stesso che sia abbastanza da pg ;) IO mi rimangio quello che ho detto e pare che alla festa al cstello ci andrò il 31 sera, ma dato che è una festa celtica vedrò se vestirmi solo in modo stravagante e basta ;)
 
Top
Sara ~
view post Posted on 18/10/2012, 14:55




Io ne ho parlato stamattina con Keira, e visto che nessuna delle due ha voglia di fare assolutamente nulla, probabilmente staremo a casa sua - se la programmazione non cambia - a guardarci OUAT! XDDD
 
Top
Hector Barbossa
view post Posted on 20/10/2012, 21:47




almeno vestitevi da vampiri e terrorizzate i bambini che vengono a suonare chiedendo "dolcetto o scherzetto" altrimenti niente divertimento!XD
 
Top
Rumplestiltskin
view post Posted on 22/10/2012, 13:41




Durante la visione di OUAT se qualcuno si azzarda a disturbare mordo, quindi figurati u.u
E probabilmente metterò su un cosplay di mister Gold, giusto per dire che mi sono vestita xDD
 
Top
Belle;
view post Posted on 22/10/2012, 19:45




Waaaaa, voglio fotooooooh! *w*

A me ha salvato il cinema, perché sennò sperando di potervi venire a rompere le scatole, non aveva progettato assolutamente nulla! XD
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 23:10
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Mi sa che tutti saremo salvati dal cinema st'anno! Santo Frank! *_*
 
Web  Top
Hector Barbossa
view post Posted on 24/10/2012, 07:11




ahahahahha infatti!santo subito!XD non esistono più le feste di una volta,quando ero piccola...anche perchè,le organizzavo io U.U
 
Top
26 replies since 16/10/2012, 17:07   130 views
  Share