I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Once Upon a Time, Streaming

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2012, 08:55
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


ONCE UPON A TIME STREAMING

Nella speranza che non cancellino i link lascio qui il collegamento a streaming e scaricaggio!
Ovviamente se ne avete di migliori aggiungeteli^^

Qui possiamo anche commentare e spoilerare NEL CASO METTETE QUELLO CHE AVETE DA SCRIVERE SOTTO SPOILER quello che volete!

BUONA VISIONE! :P
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2012, 22:09
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


OK FERMI TUTTI: Sto streaming funziona!*_* A me carica veloce! =)

LINK
 
Web  Top
Jay W.
view post Posted on 3/10/2012, 22:39




Sposami immediatamenteeee!!!>_< non hai bisogno di rapirmi, stavolta!u.ú
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 23:58
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
5,506
Location:
Irlanda

Status:


Ahahah! XDD

Io ho delle perplessità da porgere, ovviamente sotto spoiler perché sono tutti spoileraccissimi! XD

- Perché cavolo la regina di cuori aveva il padre di Regina?? Come cazzarola lo riporta in vita col fungo? Ed è prima o dopo che lei lo sacrifici? Stavolta l'ordine cronologico mi manca!
- Questo è più che altro un promemoria: che cazzarola di fine ha fatto il principe di Cenerentola???

Parlando della nuova serie:
Perché Regina fa "Chi è Jefferson?" O_O a parte il fatto che dopo aver liberato Belle è sparito... Ci fa apposta o inizia ad avere lei vuoti di memoria??
E... Spero che le mie supposizioni sul tizio che si vede all'inizio siano giusteeeeeh!*_*
E ci sono rimasta di cacca che James resta fuori T_T
aaah, ecco, altra cosa... Ma allora Regina FINGE di non avere i poteri?? O le tornano tutto in un botto? Pareva parecchio sicura...
E il dottor Whale continua a tormentarmi!!!-.-"""
 
Web  Top
Regina Mills
view post Posted on 4/10/2012, 00:47




Per il padre di Regina gradirei anche io dei chiarimenti!

Quel principe è un mistero! O_O

Il "chi è jefferson" mi ha sconvolta...non capisco che le sia preso ._. però non sembrava averlo fatto a posta... oppure forse essendo tornati i pg delle favole le identità da abitanti di storybrooke non esistono più!

Io voto per Belfire!

Quella checca paraplegica meno ci stameglio è... non lo sopporto!!!

I poteri le sono tornati quando Emma l'ha toccata! =)

whale non significa balena? ma che c'entra? ._. mi puzza tanto...
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 01:43
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
5,506
Location:
Irlanda

Status:


Non ha senso! O.o

Io me l'ero persino scordata, vedi te!!! XDDD per questo è utile rivedere, dobbiamo tenerli d'occhio, ogni cosa ha senso!!u.u

Non avrebbe senso: è l'unico che si chiama così pure nelle favole!!!o.o

Anch'iooo! *w*
aaah, e altro collegamento che ho fatto: la colomba/quelcavolodiuccellocheè che gli porta il messaggio... Potrebbe essere la stessa che ha curato Mary Margaret???? O_O

Ma poveroooo!! XDD

Giustoooo!! Che idiota u.u"" Però quando all'inizio ci prova tutta convinta e poi niente fa morire XDDD

Sul serio? O.o
Puzza anche a me, sarà il pesce!u.u""
Non ha senso però che la balena abbia un pg, dai!o.o inoltre non ha mai avuto niente a che fare con August o con Marco! All'inizio era impostato PERFETTO per essere il lupo, mannaggia! >.<
E l'avventura con Mary Margareth mi puzza ancora di più! Ma non ci sono altri pg legati a Biancaneve!!

E tra l'altro...AUGUSTUS!!! O_O Che cacchiarola di fine ha fatto?? Lo hanno lasciato disteso sul letto? Non aveva bisogno della magia per guarire? E poi il sortilegio è spezzato!o.o
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2012, 07:35
Avatar

Clandestino

Group:
Member
Posts:
423

Status:


ok, bene e qui arriva il momento risposte....
allora, il padre di Regina era stato rapito dalla Regina Rossa perchè la Regina Rossa non gli andava giù che c'era un'altra con il nome Regina e perchè la odiava a morte dato che lei aveva più potere (Regina).

per la questione tipo fuori la città chr riceve un messaggio da una colomba, non so niente, perchè non l'ho capita...no non è capitano uncino se è quello che volevate sapere dato che il ruolo di capitan uncino è stato dato a Colin O'Donoghue che sarebbe poi il tipo che ha fatto il prete buono ne Il Rito

Regina recupera i poteri quando viene toccata da Emma, dato che Emma è l'unica che può farlo, e quando dice chi è jefferson è perchè (e spero sia così) dovrebbe essere sparito da storybrooke cancellandosi dai ricordi di tutti, tranne quelli di emma dato che lei è come protetta da una magia

per quanto riguarda il dottor Whale, se sentite bene quando charming (il principe azzurro per intenderci) si frappone tra il dottor Whale e Regina, il dottore gli dice "tu non sei il mio Principe.....sono affari miei" beh qui si può capire che non faccia parte del regno di Snow e Charming, ma di un regno che ancora non è stato nominato, in più se ci avete fatto caso quando si parla della storia di aurora, mulan e del principe filippo viene detto che la maledizione non ha preso tutto il mondo ma solo una parte, quindi whale deve essere un abitante esterno, nel senso che proviene da una città non colpita dalla maledizione

per quanto riguarda August, per ora pare sia rimasto bloccato in forma di burattino di legno sul letto e solo Emma può spezzare la maledizione su di lui e farlo tornare normale
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 08:07
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Grazie andrè per le delucidazioni! =)

Whale però non mi convince: se appartenesse ad un regno NON colpito dalla maledizione che ci sta facendo a storybrooke? Anche io avevo pensato a un principe (prima di vederequesto episodio mi aveva quasi fatto pensare a Filippo, poi mi sono ravveduta :P ) Vedremo andando avanti!
 
Web  Top
Jay W.
view post Posted on 4/10/2012, 11:35




NOOOO!!!! C'è Pintel e nessuno me l'ha detto???XDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 11:48
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Ahahahahah eccone un'altra scioccata a vita XD
 
Web  Top
Nikkematal
view post Posted on 4/10/2012, 13:31




Pinteluccio amoroso!!!** *la ricoverano*
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 13:56
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


O___O'' Ho paura XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2012, 17:39
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
5,506
Location:
Irlanda

Status:


ahah! XDD

Andrea, però la questione "il padre era già morto e lo "resuscita" o prima che lo sacrifichi" non si spiega uguale! XD
 
Web  Top
Signor Gold
view post Posted on 5/10/2012, 03:07




E so che non c'entra una benemerita mazza, ma... Il giubbotto di Emma s'è scurito da morire nella nuova serie o è una mia impressione?? O.o

Ed è sparita pure Kathryne!! O.o
 
Top
Regina Mills
view post Posted on 5/10/2012, 09:51




Magari risbuca nei prossimi^^ Considera che alla festa delle candele c'erano una fracca di persone -ognuna delle quali doveva essere un pg delle favole- quindi immagino che ce ne siano tanti che sbucheranno nelle prossime puntate!


Facile cap, ne avrà 50 di quei giubbetti sul set XD
 
Top
64 replies since 2/10/2012, 08:55   415 views
  Share