I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

HELP per gioco ad una festa.

« Older   Newer »
  Share  
*M i s s*
view post Posted on 6/3/2012, 11:31




Ciao ragazze!!! quest'anno per festeggiare un po' di compleanni abbiamo deciso di fare una serata informale in casa, però per ravvivarla mi era venuto in mente che si potrebbe fare il gioco dei "indovina il film?". Il gioco sarebbe quello per cui uno deve mimare delle "parole" poer poter far arrivare il proprio gruppo ad indovinare il titolo di un film. Il mio rpoblema è che non so che titoli usare.
Per il moemento penso di farne solo due in inglese (facili) quali Pretty Woman e Scary Movie .
In intaliano come film conosciuto e facile da fare mi è venuto in mente solo 3 Uomini e UNa Gamba.
Voi avete qualche idea da darmi di titoli molto conosciuti e mimabili?
GRazie ;)
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 12:25
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


mmmmh, ce ne sono tanti a pensarci bene... Frankenstain? Dracula? Alla fine mimare un mostro o un vampiro non è difficile, è intuitivo e divertente... poi boh... quasi tutti impegnandosi sono facili da mimare... ti conviene cercarti in giro un elenco di "film classici" (in modo che più o meno tutti possono arrivarci) e vedere se quelli sono fattibili. Io da bastarda che sono metterei tutti quelli che ti capitano a tiro (però mi butterei più su titoli italiani a parte quei due che hai proposto tu che sono facili da azzeccare e conosciuti) in modo da vedere come riescono a cavarsela nel mimo XD
 
Web  Top
*M i s s*
view post Posted on 9/3/2012, 14:07




grazie! non non sarò cattiva però mi vedendo in internet iun lenco di film classici come dicevi ho trovato molta roba.
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 10:50
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Se ti va poi facci sapere che titoli hai usato, sarebbe interessante "riciclarlo" questo gioco! XD
 
Web  Top
3 replies since 6/3/2012, 11:31   695 views
  Share