I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Regali di natale 2011, nei migliori cinema ;)

« Older   Newer »
  Share  
*M i s s*
view post Posted on 30/11/2011, 19:23




Ebbene si il natale si avvicina e magari possiamo mettere qui le nostre idee o i nostri consigli per delle idee carine per Natale.
Per esempio io quest'anno ho pensato di preparare tre tipi di biscotti (cioccolato, zenzero, caffè)e aggiungiungere una tavoletta di ciocco svizzera da mettere in un contenitore argentato e regalarlo alle mie amiche.
Voi che idee avete per quest'anno?
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 19:50
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Ottima idea per il topic! *-* Io sono sempre una frana nei regali di Natale purtroppo, ma st'anno un paio di ideuzze le ho anche io!
Alcune andranno a gente che bazzica il forum ergo le scriverò DOPO averle consegnate per non bruciarmi la sopresa^^
A qualcuno ho in mente di far stampare delle magliette con mio disegno idiota che vi mostrerò subito dopo le feste eheheheh!^^

Comunque allargherei la domanda a: cosa regalerete per NAtale e COSA VORRESTE RICEVERE? (Magari mi viene l'illuminazione per i regali restanti :P )

Io al momento ho ripreso le mie vecchie passioni per oggettini e costumi utilizzabili sia per cosplay che nella vita reale :P
Inoltre non mi dispiacerebbe qualche regalino nerdoso random XD (A giulia regaliamo il nuoviiiiissshimo Munchkin zombie! E a dire il vero è più un regalo per noi perchè una volta che lo avrà ci giocheremo insieme :D )
 
Web  Top
Columbia.
view post Posted on 30/11/2011, 20:27




Oooh, io st'anno ho risolto tutto subito!**
Che sia ritornata la mia capacità di beccare il regalino giusto alla persona giusta? Si spera!
A papà consegnerò la lista di DVD da prendermi :P e per San Nicolò (da noi qui si festeggia come la befana e ci becchiamo sempre regalini XD) mi sono fatta comprare in anticipo (perchè erano entrambi unici XD) finalmente "Sì, Oscuro Signore" e un cappellino con veletta e piume anni 30! *.*
Ecco, siete stati illuminanti! o.o Mi sono scordata i regali per Vany e co. di quiiiii! >.<
Ok, in sti gg devo provvedere! XD
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 1/12/2011, 10:31




Se dovessi elencare tutto quello che voglio, faccio prima a farmi regalare dal parentame un buono Feltrinelli! XD Tra l'altro, quando si tratta di regali di famiglia (ovvero, quando nessuno sa mai cosa regalare) sono sempre comodissimi e molto apprezzati: una volta le mie zie mi regalarono un buono della libreria e uno per il cinema. Regalo migliore non c'era!
Comunque, le cose personalizzate e i regalini nerdosi sono sempre le migliori. ^^ E anche le cose riutilizzabili per il cosplay!
(Regalatemi un biglietto del treno, così posso fare su e giù! :P)

Quest'anno più degli altri sono un po' indecisa sui regali da fare: il problema è sempre il solito; vorrei fare qualcosa di carino e indovinato a tutti, ma il "tutti" è una lista che si allunga di minuto in minuto. 0.o E, quando chiedo fuori dai denti alle mie amiche di sempre se c'è qualcosa in particolare che gli serve o vorrebbero, la risposta è sempre: "Boh, non saprei!" >.< Uffa, a me piace fare regali utili!

Più che altro, con la compagnia qui di Parma ci sono stati più volte casini con i soldi... eh, lo so, discorso rognoso. Però io e la Fede ci siamo trovate sempre, puntualmente ad anticipare i soldi per regali di gruppo: soldi che non sempre sono tornati tutti. Per ovviare al problema, un bello stop ai regali di gruppo, e via ai regalini individuali!

PS: Miss, quella dei pensierini mangerecci è sempre un'idea vincente!
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 1/12/2011, 12:40




CITAZIONE
Più che altro, con la compagnia qui di Parma ci sono stati più volte casini con i soldi... eh, lo so, discorso rognoso. Però io e la Fede ci siamo trovate sempre, puntualmente ad anticipare i soldi per regali di gruppo: soldi che non sempre sono tornati tutti. Per ovviare al problema, un bello stop ai regali di gruppo, e via ai regalini individuali!

Buona idea. Oppure potevate fare la cosa del Cesto del pescaggio: ognuno prende un regalino carino che potrebbe piacere atutti(soprattutto se si tratta solo di ragazze è più semplice) e poi si va alla pesca! Mi viene anche in mente quello che ognuno pesca il nome di qualcuno del gruppo e quella sarà la persona a cui farà il regalo.

CITAZIONE
Miss, quella dei pensierini mangerecci è sempre un'idea vincente!

; ) e poi quest'anno volevo risparmiare qualche soldino.
UNa mia amica che si è presa con i prodotti di bellezza naturali mi sa che ci regalerà saponcini fatti da lei e un'altra qualcosa fatto sempre a mano.

I miei mi hanno preso il cellulare nuovo per natale e poi penso che il babbo mi prenderà un libro o un CD.



@Cap: cosa prendi a Matteo ;)?
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 15:46
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Ehehehehehe Miss l'ultima domanda avrei voluto farla io :D

Io ODIO quando la gente non mi dice quello che vuole! Non ci sarà la sorpresa, ma almeno non si rischia di fare un regalo che verrà messo in un cassetto! >_<
 
Web  Top
Sophie Sparrow
view post Posted on 1/12/2011, 15:51




Partendo dal presupposto che l'anno scorso ho regalato una stupidata spendendo un botto, quest'anno regalerò una cosa ancora più stupida, ma almeno spendendo poco u.u
Lo so, vado contro tutto lo spirito del Natale, ma devo risparmiare per i cosplay, e purtroppo la mia fantasia per i regali è finita... No, ok, non c'è mai stata, e quindi ripiegherò sul solito regalo base un po' personalizzato e amen.
Verrà orribile, ma purtroppo non avendo nè idee nè doti artistiche non posso fare di più "^^
E sì che mi scoccia, perchè per un anno che potevo fare anche cose grandi senza dover pagare le spese postali (io non vedrò nessuno, ma la mia mamma sì, quindi mi farà molto gentilmente da postino :D), avrei potuto fare anche qualcosa di bello...
Uff, uff, uff.

CITAZIONE
ma il "tutti" è una lista che si allunga di minuto in minuto. 0.o

Ecco, per me questo problema invece quest'anno non si pone nemmeno :D E' il bello di essere sostanzialmente asociali u.u

CITAZIONE
Però io e la Fede ci siamo trovate sempre, puntualmente ad anticipare i soldi per regali di gruppo: soldi che non sempre sono tornati tutti.

Perchè mi sa di storia già sentita? -.-"

CITAZIONE
faccio prima a farmi regalare dal parentame un buono Feltrinelli! XD

Che anche a me fanno sempre tutti quegli amici di famiglia e familiari che non sanno che farmi XD
E sono sempre molto apprezzati, per carità... Ma quest'anno mi metterebbero anche un crisi. Incredibile ma vero, ho concluso tutte le serie che seguivo e non trovo nient'altro che mi ispiri...

CITAZIONE
COSA VORRESTE RICEVERE?

Dai miei, permessi, permessi, permessi che non avrò mai -.-
Dal resto del mondo... Non so, pensavo che dopo l'anno scorso mi fosse tornata un po' di voglia e invece... Niente, proprio di ricevere regali non mi va.
Quindi, se qualcuno ci stava pensando, lasciate perdere. Fatemi tanti auguri, che sono più contenta :D

Ok, mi sono depressa abbastanza, passoparola u.u
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 16:16
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


*la prende a randellate*
Mi impegnerò a farti ricevere qualche permesso dai tuoi allora! ^_°

La lista che si allunga è no-comment... io devo fare minimo 10 regali a 10 persone importanti, poi ci saranno i pensierini per quella gente alla quale non chiedo niente ma che si presenterà con una stupidaggine che dovrò ricambiare <_< Che aaaaaaansia! XD
 
Web  Top
*M i s s*
view post Posted on 1/12/2011, 19:38




CITAZIONE
i per quella gente alla quale non chiedo niente ma che si presenterà con una stupidaggine che dovrò ricambiare <_< Che aaaaaaansia! XD

cioccolatini per tutti? XD
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 1/12/2011, 19:53




CITAZIONE
cioccolatini per tutti? XD

È la soluzione definitiva. ^^

CITAZIONE
Ecco, per me questo problema invece quest'anno non si pone nemmeno :D E' il bello di essere sostanzialmente asociali u.u

Saré, la lista mi si è allungata perché in questo anno mi siete piombati dal cielo voi... :D Altrimenti, anche le mie amicizie di solito sono circoscritte!

E comunque, a costo di sparare banalità, è DAVVERO il pensiero che conta. Non vi azzardate a farmi un regalo per forza. A tutti fa un sacco piacere ricevere regali, è verissimo, e quando sono indovinati e ci risparmiano una spesa ancora di più... ma non per questo bisogna sentirsi in dovere di fare epr forza regali fighissimi.
Quindi lo dico a tutti: il nanolo, i pupazzetti di das di Harley e di Iron Man, i disegni, i biglietti e i mini-pensierini sono tra i regali migliori che qualcuno abbia mai potuto farmi. E lo dico davvero.
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 20:30
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
2,229
Location:
New Jersey

Status:


Concordo in piena!

CITAZIONE
@Cap: cosa prendi a Matteo ;)?

Eheh... Sicuramente un paio di bretelle... :rolleyes:
E una sim wind con messaggi gratis! <.<

CITAZIONE (Sophie Sparrow @ 1/12/2011, 15:51) 
(io non vedrò nessuno, ma la mia mamma sì, quindi mi farà molto gentilmente da postino :D)

Tu mi vedi a forza, a costo di travestirmi dai tuoi, sappilo! u.u
Passo da Fabriano sostanzialmente per te (e mi farebbe piacerissimo riuscire a ribeccare anche Chiara e Margherita, ma non aspiro a tanto! XD), quindi mi dispiace ma dovrai arrenderti a vedere il mio brutto muso! u.u
Peeerchè...

CITAZIONE
Quindi, se qualcuno ci stava pensando, lasciate perdere. Fatemi tanti auguri, che sono più contenta :D

è troppo tardi e devo assolutamente vedere che faccia farai quando vedrai il regalo che ti attende da mesi!**
 
Web  Top
Sophie Sparrow
view post Posted on 1/12/2011, 21:59




CITAZIONE
poi ci saranno i pensierini per quella gente alla quale non chiedo niente ma che si presenterà con una stupidaggine che dovrò ricambiare <_<

Io misà che st'anno mi sono liberata pure di quelli o.o" Che figata! **

CITAZIONE
il regalo che ti attende da mesi!**

Allora.
Io, su cosa tu mi hai fatto, per avere le idee tanto chiare, un'ipotesi, ce l'ho.
Ma siccome questo andrebbe a confermare il fatto che non si riesce a sorprendermi davvero (e giuro, in vita mia mi sarà capitato 3 volte, e non ne sono manco sicura! XD), sto zitta e mi tengo i miei pensieri per me u.u

CITAZIONE
e mi farebbe piacerissimo riuscire a ribeccare anche Chiara

E' molto più facile che vedere me, t'assicuro xD
Se non va a Senigallia, non dovreste avere problemi!

CITAZIONE
Saré, la lista mi si è allungata perché in questo anno mi siete piombati dal cielo voi... :D

Io praticamente li faccio solo a voi, dato che le mie amicizie qui si sono drasticamente ridotte a una... E mezzo, giusto per dire che sono due persone diverse.

CITAZIONE
i biglietti e i mini-pensierini sono tra i regali migliori che qualcuno abbia mai potuto farmi. E lo dico davvero.

CITAZIONE
Concordo in piena!

Io vi prendo in parola, eh, sappiatelo u.u
Anzi, in realtà l'ho già fatto xD
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 17:33
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Sara, ma perchè non devi esserci, scusa? Cioè, stiamo spesso insieme qua, e se c'è cap ti rapisco piuttosto! (Cap, quanto mi fa piacere sapere che vieni da me per stare con Sara :P )

Per il resto, Laurè, per te ho un sacco di idee a dire il vero XDDD
La loggia del nano e forumisti (Che a volte combacia) è apposto, è la gnete restante che mi preoccupa :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2011, 18:02
Avatar

Photobucket

Group:
Capitan Jack Sparrow
Posts:
19,472
Location:
Mar dei Caraibi - Fleet Street

Status:


Scema, con te ci sto a prescindere, con lei ci posso stare solo a Fabriano! XD

Pure io con voi sto apposto! u.u Almeno ad idee, ora che ci penso O.o
E sono ancora vuotissima per la gente di quiii!! non si faaaaa! >.< Ma qualche idea man mano viene, per fortuna!^^"
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2011, 18:09
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Per vany seggerisco qualcosa ce abbia a che fare coi vampiri! :D CI si è intrippata troppo per colpa mia :P <- e ne va fiera! :D

CITAZIONE
Scema, con te ci sto a prescindere, con lei ci posso stare solo a Fabriano! XD

E fammi fare un po' la gelosona, suvvia!
 
Web  Top
31 replies since 30/11/2011, 19:23   169 views
  Share