I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Yahoo Answers, facciamoci quattro risate!! XDD

« Older   Newer »
  Share  
Columbia.
view post Posted on 30/11/2011, 14:29




Allora, sto progetto io e Billy lo abbiamo in ballo da un bel po'... e finalmente abbiamo messo in atto il nostro diabolicissimo piano!! MUAHAHAH!!
Mi sono fatta un account improponibile su yahoo answers... Per chiedere le cose più stupide e atroci e vedere che cosa la gente risponde!
Inutile dire che se avete proposte... Proponete pure!!
Intanto, io e Billy ci siamo tolte il gusto di chiedere sta cosa che gira nelle nostre menti da un bel po'...
Non pigliateci per pazze (anche se lo siamo u.u) ma DOVEVAMO farlo! XD
E, soprattutto, non prendetemi per analfabeta che mi sono dovuta violentare per scrivere così!!! XDD

Ecco a voi la mitica domanda e le prime risposte ottenute:

 
Top
Benjamin Sparrow
view post Posted on 30/11/2011, 15:35




Il mio Orsopottino! *.*
La cravatta da pene, se qualcuno se lo stesse chiedendo, serve per fare bella figura quando si deve fare un'intervista al microfono :D
...e qui si scoprono gli altarini sul perchè, un pomeriggio d'agosto in quel di Trieste, io e Cap ridevamo tanto...
 
Top
Columbia.
view post Posted on 30/11/2011, 16:08




Eeeeh, sì!! XDD Mio dio quante risate in mezzora di boiate!!! XDDDD

Che gran ragazzo Orsottopotto, eh? :D
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 30/11/2011, 18:50




Non so se mi sconvolga di più l'idea che andiate davvero su Yahoo Answer a fare certe domande, o il fatto che vi siate chiamate Orsottopotto...
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 30/11/2011, 19:19




hahahahaha grandissima questa! cmq c'è veramente gente che fa domande assurde su quel sito.
 
Top
Columbia.
view post Posted on 30/11/2011, 20:28




Appunto, sapevamo di passare inosservate! XD
Orsottopotto mi è venuto a caso la sera che c'abbiamo pensato... E l'ho trovato PERFETTO per l'occasione! XD
 
Top
*Tony Stark*
view post Posted on 26/12/2011, 15:08




ODDDIOOOOOO!!!!XDDDD ORSOTTOPOTTO!!! *rotola*
Comunque...
Ma che domande, la trovi in ogni sexy shop che si rispetti!u.u

Altre domande! Altre domande! Altre domande! Altre domande! Altre domande!** XDDDDD
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 20:58
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
2,243
Location:
New Jersey

Status:


Noto con piacere che l'iniziativa ti è piaciuta parecchio! :D
Eh, aiutateci a creare nuove domande!u.u
 
Web  Top
*M i s s*
view post Posted on 27/12/2011, 13:55




mmmm.... Ce l'ho! : Come posso fare per inilafe una candela nel naso per illuminare il mio cervello? XD
naturalmente ci vuole un'introduzione come quella della cravatta ;)
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 15:03
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Pirati
Posts:
3,190

Status:


Oddio, è geniale! **
Purtroppo Cap è in vacanza e io non so se ho tutti i dati necessari... Adesso vedo quello che ho, altrimenti bisogna aspettare il 7! ^^"

E confermo, non ho tutto "^^
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 16:46
Avatar

Quartiermastro

Group:
Amici
Posts:
1,143

Status:


oddio, mitica!! XDDD
Me la segno e vedo di crearci una fantastica intro!u.u XDDD
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 01:15
Avatar

Clandestino

Group:
Dei & Creature
Posts:
333
Location:
Asgard

Status:


Non so quale connessione folle nella mia testa abbia collegato la "ricerca di prompt per trovare idee" al riportare questo topic archeologico alla luce e sopratutto la sua origine, ma... Mi sono ritrovata di fronte questo e DOVEVO documentarlo qui. XDD

CITAZIONE
Sarto s'inventa la cravatta da pene
Originale creazione di un serbo

Volete sembrare impeccabili anche quando siete in intimit�? Allora l'idea, quanto mai bizzarra, di un cravattaio serbo fa al caso vostro. Neven Vrgoc, un sarto che sostiene di avere come clienti Bill Clinton e Arnold Schwarzenegger, si � inventato una "cravatta da pene", uguale in tutto e per tutto a quelle che si annodano al collo, eccezion fatta per la parte del corpo a cui � destinata... L'accessorio sar� sul mercato a partire da Natale.

"Si tratta di cravatte dalla forma speciale che non si porteranno al collo ma attorno ai genitali" spiega il loro inventore. "Spero che i miei clienti uomini le comprino per fare una buona impressione al primo appuntamento o che le donne le regalino al compagno per fargli capire che son 'pienamente' soddisfatte di lui". Insomma, secondo Vrgoc, indossare questo insolito accessorio � sinonimo di eleganza in vista di una serata sexy, un po' come mettersi lo smoking prima di una cena di gala. "Le cravatte saranno vendute con un certificato di eccellenza", continua, una specie di pagella che "le signore potranno compilare per valutare la prestazione del partner".

La parte curiosa della notizia � che tra i clienti del sarto in questione ci sarebbero importanti uomini di stato come Chirac e Schwarzenegger e, fiore all'occhiello, Bill Clinton, che considerata la notoriet� a cui assurse il suo presidenziale "gioiello" potrebbe essere il primo a farsi tentare dallo strano capo...

Fonte


Non ci credo XDDD
 
Top
11 replies since 30/11/2011, 14:29   373 views
  Share