I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Ma i cellulari fanno male?, puntata REPORT

« Older   Newer »
  Share  
*M i s s*
view post Posted on 29/11/2011, 12:54




non sapevo se metterla qui o nei video cmq vi consiglio doi vederla, più per le scoperte e i metodi per evitare i danni che per il discorso scinzati/ricercatori condizionati dalle multinazionali.
Video
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 13:16
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


L'ho vista anche io questa puntata e ha detto tutte cose che sapevo, mi fanno ansia, ma non saprei come evitare...
Sicuramente i cellulari fanno male, le onde sono sempre dannose e il cellulare ne emette veramente una quantità oscena, eppure ormai è entrato a far parte talmente tanto delle nostre vite che non riusciamo più a farne a meno e ci rassegnamo...
Io lo uso praticamente solo per i messaggi (santa wind e messaggi gratis protegge praticamente tutti gli utenti di questo forum XD) e se devo telefonare uso l'auricolar proprio per cercare di limitare, quanto possibile, i danni...
Molto interessante come post^^
 
Web  Top
*M i s s*
view post Posted on 29/11/2011, 15:09




CITAZIONE
eppure ormai è entrato a far parte talmente tanto delle nostre vite che non riusciamo più a farne a meno e ci rassegnamo...

INfatti il mio intento è di far capire che è meglio usare i messaggi; se possibile fare qualche chiamata dal fisso; usare l'auricolare(che ormai non costano molto) per fare le chiamate; evitare di usare il cell come MP3; cercare di non tenere l'apparecchio troppo vicino a noi soprattutto durante il sonno e acceso.
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 21:22
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Ecco, l'unca mia grossa pecca è usarlo come mp3 >_< per il resto ci sto attenta, ma la musica mi serve e non posso comprare ottocento attrezzi elettronici...
 
Web  Top
3 replies since 29/11/2011, 12:54   28 views
  Share