I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Posts written by Capitan Jack

view post Posted: 4/6/2015, 10:47 Scienziato Dimostra che la Morte Non Esiste - ≈Curiosità
E a quale pro? XD
è una di quelle cose che non concepisco xD Finalmente ti sei liberato di ogni problema e non ne avrai più, perché andarsele a cercare cercando altra vita dopo?

Tra l'altro, sono piuttosto sicura di non temere la morte... A me terrorizza il pensiero del COME. xD
Non vorrei morire vedendo il mio stesso sangue, o sentendo dolore, o in ospedale... Sono per una botta unica tutta in un colpo, veloce e indolore. u.u"

*Jack intanto si contorce e la ripudia XD*
view post Posted: 4/6/2015, 10:42 Scienziato Dimostra che la Morte Non Esiste - ≈Curiosità
Appunto: da fare PRIMA di morire.
Una volta che sei morto non puoi fare le cose da fare prima di morire u.u
view post Posted: 4/6/2015, 10:38 Luoghi abbandonati da visitare! - ≈Curiosità
Li avevo visti! Mamma mia la meraviglia!*_*
Sono inquietanterrimi, ma sono stupendi al contempo!
view post Posted: 4/6/2015, 10:36 Scienziato Dimostra che la Morte Non Esiste - ≈Curiosità
Io su sto punto di vista sono strana... Nel senso: una volta che sono morto, che mi frega se c'è o non c'è qualcosa dopo? o.o
Sono morto, è finita, cicce! XD
view post Posted: 1/6/2015, 17:29 The Big Bang Theory crea una borsa di studio per i veri scienziati di domani - ≈Serie TV
A me dipende xD Ma era un punto da affrontare u.u

Eh beh, allora tutto è un problema u.u"
view post Posted: 1/6/2015, 17:07 The Big Bang Theory crea una borsa di studio per i veri scienziati di domani - ≈Serie TV
Ahahahah xDDD
Vabiiiiine!

La voglia di studiare materie scientifiche la fanno passare pure le materie scientifiche in sé, però u.u"
view post Posted: 1/6/2015, 12:38 The Big Bang Theory crea una borsa di studio per i veri scienziati di domani - ≈Serie TV
Beh, ma è chiaro che gioca assolutamente e puramente sui pregiudizi! Ci gioca proprio apposta, e in modo evidente! Io l'ho sempre interpretata tranquillamente così, come una cosa "dichiarata"!
Il punto non è mostrare la realtà dei giocatori di ruolo, dei nerd, ecc, ma di sfruttare i tipici pregiudizi, l'idea che ci si fa di questo ambiente, per metterli in scena e far ridere costruendoci luoghi comuni e gag!
Un po' come i luoghi comuni del trio, che fanno ridere proprio perché sono luoghi comuni che prendono in giro se stessi! XD
view post Posted: 27/5/2015, 21:59 Incredibili incontri - ≈Port Royal
Mentre parla, il pirata si ritrova a deglutire a vuoto, con i denti immobilizzati nella mela durante il secondo morso, e lo sguardo fisso su di lei.
Tutte informazioni utili, ma... Pessime. Dannatamente pessime.
Si era illuso che la poca sorveglianza fosse un buon segno, che forse era tornato esattamente nel momento più opportuno, come sempre... Ma forse non sarebbe più esistito, da quelle parti, un momento più opportuno per un pirata.
Se non che per morire, forse...
- Questo lo avevo notato... - le assicura, in un largo sorriso falso e tirato, mentre nella testa ragiona già sul da farsi e sul come muoversi prossimamente.
Non era davvero una bella situazione...
Lì per lì, qualunque parola la ragazza segua a dire, gli suona più come un rumore di sottofondo ai suoi pensieri, che altro.
- A me non sembra che il pericolo sia finito...-borbotta, senza pensarci troppo su.
Quando poi, in un secondo momento, mette a fuoco tutte le sue parole... La mela gli cade di mano, e lui resta letteralmente a bocca aperta.
- GLI OSPITI DI CHI? - strilla, con una tonalità acuta e incredula.


Ho ragionato a fondo, e giacché non sono completamente uno sprovveduto, prima che sia troppo tardi per commentare l'aspetto che è ovviamente la prima cosa che si nota...
Ti avviso che penso al momento Jack sia più o meno così!u.u

johnny-depp


Edited by Capitan Jack - 31/5/2015, 21:26
view post Posted: 27/5/2015, 21:42 Incredibili incontri - ≈Port Royal
La osserva nella sua impresa, con un che di divertito.
Storpia la bocca in smorfie, come per passare il tempo durante l'attesa, con le mani dietro la schiena, quasi a darsi un miglior contegno.
Poi, quando la ragazza torna ritta di fronte a lui, non ci pensa due volte a prendere una mela e darle un bel morso.
Il piacere di mettere qualcosa di fresco tra i denti è inimmaginabile, ma non lo dà affatto a vedere. Anzi, sembra più qualcosa che fa per riempire il tempo durante la conversazione, che per fame.
- Beh... Questo non è che sia cambiato di molto dal solito! - fa notare, alzando appena le spalle con una vena di tranquillità che non era del tutto sincera.
Beh, certo che non lo era: se mancava dai Caraibi da anni, di sicuro ce n'erano parecchi di motivi...
- Beh, non saprei proprio, gioia... Sarò al sicuro, di questi tempi, alla tavola del re dei pirati? - domanda retorico, e con la sua immancabile vena teatrale.
Il tono era scherzoso, ma c'era da ammetterlo: era curioso che lei ne fosse uscita indenne. Proprio lei che, dall'alta borghesia, era scesa nella pirateria più viva e feroce... Com'era possibile che passeggiasse tranquilla per niente meno che le strade di Port Royal?
view post Posted: 26/5/2015, 18:02 Incredibili incontri - ≈Port Royal
Quegli istanti di stasi devono sembrare durare ore per entrambi. Per il suo polso in particolare: la ragazzina - e il rendersi conto di non poter più in alcun modo pensare a lei con quella parola, lo disturba non poco - aveva una stretta niente male!
Ma d'altrocanto poteva, in qualche modo, vantarsi della qual cosa: chi se non lui, era stato certo il suo migliore mentore pirata?
Propria creatura o meno, finalmente il suo polso ritrova la libertà e la sua sorprendente e impensabile interlocutrice si allontana appena.
- Che avrei trovato qualcosa di buono in quel cesto! - risponde ovvio e tranquillo, alzando le spalle.
Era probabile che l'uomo avesse compreso cosa intendeva realmente la ragazza... Ma lei doveva esserci abituata, d'altrocanto, ad avere a che fare con lui. Era sempre e il solito vecchio Jack, nonostante tutto!
view post Posted: 25/5/2015, 17:50 Il lutto da serie - ≈Serie TV
Io il contrario, ma allora te lo consiglio!**
view post Posted: 21/5/2015, 13:16 Incredibili incontri - ≈Port Royal
Prima che se ne possa rendere conto appieno, si ritrova con il polso serrato in una morsa, con gli occhi che si dilatano per la sorpresa, e catapultato poi addosso al muro.
Mannaggia!
Mai che ne andasse bene una, di quei tempi! Se fosse riuscito nell'intento, avrebbe come minimo avuto la deliziosa prospettiva di nutrirsi con una scarpa elegante da signora, o con qualche fiore!
Ma in fondo... Si trattava pur sempre di una signora, e lui era il Capitan Jack Sparrow!
Non che potesse permettersi di urlarlo troppo forte da quelle parti, ma i fatti non cambiavano: aveva ancora numerose possibilità di vittoria davanti!
-In realtà...
"Lo è per la persona che ha imboccato il suddetto vicolo deserto!", la frase è già pronta nella sua mente, attende solo di uscire nel modo più opportuno dalle sue labbra, quando resta anche lui a bocca spalancata, gli occhi strabuzzati e le sopracciglia sollevate.
- ELIZABETH? - sbotta incredulo a sua volta, continuando ad osservarla a fronte ora appena corrucciata.
Numerose possibilità di vittoria davanti, aveva detto?
Di quei tempi non ne andava una giusta: quella sì che era sacrosanta verità!
view post Posted: 21/5/2015, 00:35 Incredibili incontri - ≈Port Royal
- E mettilo giù! - borbotta ancora, attendendo il momento più opportuno per allungare una mano e raccattare quel che riusciva.
Prima pensare allo stomaco, poi a tutto il resto! E al rum! Dio non voglia, sperando ci sia ancora del rum!
Alza lo sguardo, notando che il vicolo di lì a breve si sarebbe aperto su delle scalinate.
Il momento opportuno era decisamente arrivato, o sarebbe volato via e sarebbe rimasto con un pugno di mosche. E va bene essere affamato, ma le mosche non sono granché!
Allunga con una qual certa eleganza una mano verso il cesto, ben attento a non sfiorare in nessun modo la dama: sapeva bene quanto anche la più vecchia signora dabbene potesse diventare pericolosa, di tanto in tanto...
view post Posted: 21/5/2015, 00:27 Incredibili incontri - ≈Port Royal
- Oh, sì, ma che brava... Prendi il vicolo deserto, è perfetto, ti adoro! - commenta tra sé, guardandosi attento attorno prima di infilarsi anche lui nel vicolo.
Poche guardie, donne che si inoltrano in luoghi pericolosi tutte da sole... Era diventato un paradiso, forse?
Si era perso tutto questo per anni? Iniziava a pentirsene!
7515 replies since 9/10/2007