I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Posts written by Capitan Jack

view post Posted: 15/6/2015, 20:30 Incredibili incontri - ≈Port Royal
Serra appena gli occhi mentre parla, nel notare qualcosa di impercettibile cambiare nello sguardo della ragazza.
E prova un certo orgoglio nell'intuire che quella situazione, e quella vita, non erano affatto abbastanza per soddisfarla. Cosa che la pirateria sembrava essere riuscita a fare, ai suoi tempi...
Me la sono salvata da solo fino ad ora, e direi che non sono stato così male!
Fa notare, indicandosi ancora tutto intero, con una certa nota di arroganza.
Vedendola allontanarsi, alza gli occhi al cielo, e prende a camminarle dietro.
Un pranzo non ha mai ucciso nessuno!
Assicura, alzando le spalle e seguendola con nonchalance, come se l'invito appena ricevuto fosse stato dei più diretti e baldanzosi mai visti.
O almeno spero...
Farfuglia poi tra sé, guardandosi intorno con circospezione, man mano che si avvicinava all'uscita del vicolo.
view post Posted: 15/6/2015, 00:23 Incredibili incontri - ≈Port Royal
Di pirateria, gioia!
Non perde un solo attimo, prima di correggerla, e anche con una certa soddisfazione, dando un altro morso alla mela, mentre la maneggia ruotando il polso.
Era pirateria a tutti gli effetti, per quanto possa essere una brutta macchia sulla tua bella pergamena da governatore, o qualunque cosa ti renda tale!
Assicura, diniegando poi con la mano libera.
Poi, studia la sua reazione, come di sottecchi, con le sopracciglia appena sollevate.
Se ne stupiva veramente? Era la sua vita, quella in pericolo. Preferiva di gran lunga andare sul sicuro.
E la cara Lizzie aveva già dimostrato quanto potesse essere mal riposta della fiducia in lei... Erano passati parecchi anni, chi poteva dire quanto fosse cambiata?
Se un tempo si era trasformata da assassina, ad amica e confidente... Ora cosa poteva essere diventata?
Oltre a governatore, si intende. E già questo non suonava troppo bene.
Ed è proprio questo il problema, gioia.
Le fa notare, calmo e altrettanto diretto.
view post Posted: 14/6/2015, 23:30 Incredibili incontri - ≈Port Royal
Dopo quella notizia del tutto imprevista, e che lo lascia non poco sconvolto, continua a masticare come a tempo perso il pezzo di mela che aveva ancora in bocca, a rilento, come se volesse liberarsene più che effettivamente mangiarla o gustarsela.
Era appena tornato ai Caraibi, dopo 10 anni aveva fatto porto in quelle acque... E chi aveva cercato di derubare? Il nuovo Governatore. Che grande inizio!
Sicuramente in stile Sparrow... Per fortuna Lizzie poteva gestirla tranquillamente.
Più o meno. Dopotutto lo aveva già ucciso una volta... Ma le cose erano più che migliorate, da allora... E, nel caso tutto fosse andato storto... Aveva ancora la leva del senso di colpa dalla sua!
Credevo che l'acqua di mare e il rum lo avesse spazzato via parecchio tempo fa!
Fa notare, agitando la mano in un borbottio, prima di chinarsi a riprendersi la mela dal suo cesto.
Rivelazione o no, la fame restava.
E dovrei fidarmi?
Si informa, osservandola tra l'attento e l'ironico, con un cipiglio di superiorità immancabile, dando un altro morso alla mela.
view post Posted: 13/6/2015, 18:41 Principi barbuti... Sempre piaciuti? - ≈Foto & Disegni
Ma Febo non c'è... O.o O sono scema io??o.o"

Comunque non so e non voglio sapere che cos'è Shang xDD
E sono consapevole che manco Aladdin è male, ma amo così tanto l'Aladdin originale in ogni cosa, che non riesco a vederlo diverso xD

E concordo assolutamente con te, gemmy! xD
Però io ora mo voglio sapere u.u""
view post Posted: 4/6/2015, 16:36 Tortuga - ≈Tortuga

10 anni dopo


Le scorribande, le pioggie di liquore e le belle prostitute sono solo un lontano ricordo. Ora è sede principale e simbolica della presa del potere di Lord George Beckett sulla vastità del Mar dei Caraibi e ogni uomo che vi naviga. Formalmente, è stata persino istituita la carica di Governatore di Tortuga, affidata al momento al veterano James Norrington.
Le strade sono deserte, la maggior parte dei locali chiusi e i pochi rimasti, si limitano a soddisfare l'alta quantità di soldati da cui ora è animata.

Edited by Capitan Jack - 21/7/2015, 16:08
view post Posted: 4/6/2015, 16:35 Olandese Volante - ≈Olandese Volante

10 anni dopo


La terribile nave ha a lungo taciuto. Il nome dell'ultimo uomo che la leggenda e il mito legano a questa nave maledetta è quello di William Turner, ma sembra che altri gli abbiano succeduto. Tutto ciò che si sa per certo, è che l'Olandese Volante aveva cessato di terrorizzare i Sette Mari... Finché non è tornata in superficie, e al suo timone, ha un nuovo sanguinario e terribile capitano.
view post Posted: 4/6/2015, 16:35 La Perla Nera - ≈Perla Nera

10 anni dopo


Sono anni che la Perla Nera non può godere del tepore del sole dei Caraibi a scaldare e scolorire le sue vele. Nessuno sa che fine abbia fatto, né se esiste ancora.
view post Posted: 4/6/2015, 16:33 Whitecap Bay - ≈Whitecap Bay

10 anni dopo


Pochi sono gli ostacoli che potevano frapporsi tra Lord Beckett e i suoi scopi.
Uno di questi è la presenza delle sirene nei caldi mari dei Caraibi. Ma il Lord sembra essere stato capace di trovare soluzioni anche a queste minacce...
view post Posted: 4/6/2015, 16:32 Baia dei Relitti - ≈Baia dei Relitti

10 anni dopo


E' uno dei pochi posti rimasti realmente sicuri per i pirati. Coloro che non hanno voluto cedere al ribaltamento del potere, ma nemmeno retrocedere altrove, sono per la maggior parte rifugiati qui.
Si invoca a gran voce il ritorno della Fratellanza...
view post Posted: 4/6/2015, 16:31 Londra - ≈Londra

10 anni dopo


Anche la grande capitale della Madre Patria è in fermento: troppi sono i pirati defluiti attorno alla nazione e le cui scorribande danno filo da torcere alla milizia locale. Le cose devono tornare al loro stato di partenza.
view post Posted: 4/6/2015, 16:30 Port Royal - ≈Port Royal

10 anni dopo


Orfana della sede del potere centrale della Marina Inglese, la cittadina, ora sotto la giurisdizione del governatore Elizabeth Swann, ha trovato un'apparente quieta tolleranza e sicurezza.
Ma basta assomigliare a un pirata, per ritrovarsi un proiettile in fronte...
view post Posted: 4/6/2015, 16:29 10 anni dopo - Ambientazione - ≈Schede

"Yo-ho, non c'è tregua,
quella gloria vivrà..."



Cantata è stata la canzone...



Dalla prima retata a Tortuga, che ha colto il nemico di sorpresa ed è uscita vittoriosa con centinaia di prigionieri, altre ne sono seguite, sempre più feroci e violente.
Si è parlato di una vera e propria "caccia al pirata", che ha portato ad un uno stravolgimento totale e un nuovo precario ordine mondiale.
In pochi hanno voluto voltare totalmente le spalle alla propria bandiera di libertà per indossare la divisa, ma la maggior parte dei pirati si sono assicurati lettere da corsa e servono fedelmente la Corona.
Ma nemmeno per loro la vita è facile: si è creata progressivamente un'inflazione di corsari, che presto o tardi risulterà essere un numero troppo elevato da retribuire e controllare inutilmente.
Il clima di terrore è alto, è bene mostrarsi più che essenziali, prima di venire eliminati come "fastidioso surplus"... E alcune navi corsare, sono già svanite misteriosamente nel nulla.
Per coloro che non si sono voluti piegare, le vie da percorrere sono ancora più tortuose: il cappio o la fuga.
I pirati ancora definibili tali si sono dispersi per il mondo, per allontanarsi dal clima di terrore che si è creato nel Mar dei Caraibi.
Se da una parte questa è una grande vittoria per Lord George Beckett, che può ritenersi soddisfatto di aver perseguito il suo scopo a tal punto da aver voluto stanziare la propria base operativa a Tortuga, un tempo porto libero di pirateria, ed ora placida isola quieta tenuta saldamente al guinzaglio, altrettanto non si può dire per l'Europa.
Le grandi potenze europee, prima tra tutte la Madre Patria, si sono ritrovate del tutto invase dalla pirateria spurgata dalle colonie. Ed è una situazione che diventa di scorreria in scorreria, sempre più insopportabile.

Da che parte starai? Devi scegliere in fretta.
Sarai un pirata che resiste nella sua scelta di vita? Ti unirai ai pochi rimasti e a Jack, per riportare la pirateria nei Caraibi ai suoi splendori e riconquistare Tortuga? La Fratellanza deve essere riunita...
O ti sarai forse procurato delle lettere da corsa? Fossi in te stare in guardia, allora: siete sempre più numerosi, e il clima di terrore peggiora... Alcune navi corsare sono letteralmente sparite nel nulla. Sarà meglio fare in modo di non fare parte della prossima: dovrai dimostrarti essenziale agli scopi della Compagnia!
O vieni forse dall'Europa? Lavori per la Madre Patria o una delle potenze europee, i cui governi sono determinati a liberare i loro mari dai rifiuti umani che le colonie vi hanno scaricato? Potresti persino nasconderti dietro una divisa "nemica"...
O, infine, credi davvero nella missione di quelle divise e servi la Compagnia e Lord Beckett? Saranno molti i pericoli tra cui dovrai barcamenarti: le posizioni conquistate vanno mantenute, sia contro la pirateria, sia contro la tua stessa Madre Patria e le altre potenze. E non dimenticare quel fastidioso numero crescente di corsari da tenere sotto controllo... E tieni gli occhi aperti: spie potrebbero nascondersi ovunque.
Certo, puoi fingerti indifferente a tutte queste vicende, come un qualunque civile o una prostituta dedita solo ai clienti paganti, di qualunque parte essi siano... O addirittura cambiare continuamente parte, in nome della moneta sonante, come mercenario.
Ma qualunque sia la tua scelta, che il Fato possa arriderti: gli dei sembrano aver abbandonato i loro figli sulla terra, di questi tempi...


Vedranno uomini liberi e libertà!
E quel che vedrà il nemico sarà il lampo dei nostri cannoni e udirà il fragore delle nostre spade e si renderà conto di quel che valiamo noi.
Grazie al sudore della fronte e alla forza delle nostre schiene e al coraggio dei nostri cuori.
Signori, su le bandiere...


Qualunque esse siano...

view post Posted: 4/6/2015, 10:48 Luoghi abbandonati da visitare! - ≈Curiosità
Manicomio, ospedale, stazioni e teatro sono davvero meravigliosi!** E anche il castello, è qualcosa di... **

Il parco giochi mi ispira, ma so che mi terrorizzerebbe più di tutti probabilmente u.u"
7515 replies since 9/10/2007