I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Cotte improbabili - Cartoni animati

« Older   Newer »
  Share  
dijamila
view post Posted on 23/6/2014, 00:51




Sì, forse è vero, penso proprio sia la sua coerenza e completezza di personaggio, ed è verro non è roba da poco in un cartone animato in generale proprio. Io non l'ho mai additato come personaggio che voleva fare male, a quella pazza sclerata e autolesionista di strawberry. Che poi, io la penso come per Notre Dame. Cioè se Strawberry, avesse amato Kish, i problemi non sarebbero sorti, anche se Kish, obbiettivamente, ha cercato di uccidere lei e compari,... più di una volta sempre per sottolineare il grande conflitto interiore di questo personaggio complesso. Aspetta però, a quale "diabolica frase finale" ti riferisci? Non mi ricordo. Comunque a quale episodio sei arrivata?
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 18:47
Avatar

Schiavo

Group:
Donnine Allegre
Posts:
37

Status:


Ti dirò, all'inizio a me ha dato tanto l'impressione di lanciare chimeri a caso solo per stuzzicarle e rivedere lei... Perché nei primi episodi quando veniva sconfitto la cosa non sembrava pesargli minimamente! XD
Comunque sì, almeno una possibilità poteva dargliela... Ha fatto di tutto per portarla dalla sua parte, povero amore!**
Le ho finite tutte, me le sono mangiata u.u" E nell'ultimo episodio, tornando al loro pianeta, dopo che oltretutto lei era appena morta, se ne esce con "Oh, ma tu guarda, Strawberry è ancora viva... Bene!" e Pie gli chiede se non avrà intenzione di tornare da lei sulla Terra... E lui risponde "Ma figurati, me la sono già scordata.." ._.
Ma... Le sei corso dietro per 52 episodi come un forsennato e sei morto per lei, come sarebbe "me la sono già scordata"???T_T
 
Top
dijamila
view post Posted on 23/6/2014, 19:22




Ah, non me la ricordavo, sono dieci anni che non lo vedo, figurati. Sul lanciare le chimere a caso, be forse era così, magari si serviva del loro "compito" quello che gli aveva ordinato, non mi ricordo chi, mi sa profondo blu, per rompere le scatoline a strawberry, e co. Ma mi ricordo un po' vagamente, un episodio, in cui mi pare facessero vedere Kish e i suoi compagni anni prima, sul loro pianeta, ma vagamente, ma mi ricordo che l'avevo amato, così come ho adorato quell'episodio in cui lui svegli Strawberry, da un lungo sonno, con un bacio, mi sa e facevano vedere, i loro incontri. Ma quanto era fastidioso a volte? Ma era così carino. E l'ultimo episodio, quanto ho pianto quel pomeriggio, però meno male che è finito bene.
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 00:06
Avatar

Schiavo

Group:
Donnine Allegre
Posts:
37

Status:


Sì, lo fanno vedere da piiiiiiiiiiiiiiiiccolo!*.*
Vero, manda tutto all'aria quella volta che la salva svegliandola **
Io ero certa che sarebbe finita a schifio e che avrei sofferto e li avrei odiati... E invece no. :D
 
Top
dijamila
view post Posted on 24/6/2014, 00:30




Allora non ricordavo male, lo fanno vedere da cucciolo :wub: :wub:
No, non fare caso a quest'ultima parte, è che quando in film cartoni, libri ecc, gli autori, scrittori, registi o quello che è, hanno la malaugurata idea di far vedere personaggi che amo, in versione mini, divento scema.

Se è per quello anche io ero sicura che sarebbe finito male, e invece !

A proposito questo me lo segno, così me lo ricorderò quando e se uscirà il quinto capitolo di pirati dei Caraibi. Quest'idea dovrebbero prenderla seriamente in considerazione i registi, secondo me.....ma non sono qui per questo.

Aspetta, mi sembra di ricordare, che in un altro episodio, forse uno dei primi, in una scena kish, stia per cadere e per caso finisce con le labbra appiccicate te a quelle di Strawberry, o mi sbaglio? Rinfrescami la memoria.
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 00:50
Avatar

Schiavo

Group:
Donnine Allegre
Posts:
37

Status:


Sinceramente questa della caduta non me la ricordo O.o
Però si finiscono addosso un paio di volte XD
 
Top
dijamila
view post Posted on 24/6/2014, 10:59




Non dire così, che pare sconcio. :lol:
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 19:14
Avatar

Schiavo

Group:
Donnine Allegre
Posts:
37

Status:


è esattamente il pensiero che sono stata felice di poter fare guardando un cartone da adulta :D
 
Top
dijamila
view post Posted on 24/6/2014, 20:22




Cap!!!
 
Top
23 replies since 4/6/2014, 22:10   391 views
  Share