I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Once Upon a Time, Streaming

« Older   Newer »
  Share  
Rumplestiltskin
view post Posted on 25/3/2013, 15:03




2x18

Vorrei soltanto ribadire il mio odio per August, soprattutto perchè nonostante tutto quello che ha fatto riesce ancora ad essere puccioso u.u
Mentre Neal lo è troppo, povero cucciolo! T____T
In amore c'è da dire che ha la stessa fortuna del padre u.u"
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 21:33
Avatar

Clandestino

Group:
Member
Posts:
423

Status:


fatemelo dire vi prego!!! quella tamara mi sta sulle palle!! è più zoccola delle zoccole!! va con neal e va con owen...ci mancava solo che va con qualcun'altro!!! però dai august alla fine è stato puccioso e ha dimostrato di avere il coraggio...però quella tamara che rabbia!! sono ore che sto urlando a destra e a manca contro quella donna!!
 
Top
Hector Barbossa
view post Posted on 25/3/2013, 22:16




allora,allora,allora.... due parole CHE SCHIFO! è inconcepibile scrivere trame puntata per puntata e senza considerare i contratti degli attori!trovo ripugnante l'idea di far tornare August per un'episodio e poi farlo ritornare..bambino...bambino??ma perchè????? non ha alcun senso porca miseria ladra! e poi guarda caso,non si ricorda più niente! CHE MERDA! ODIO BIANCANEVE,ODIO TAMARA,ODIO GLI SCENEGGIATORI, ODIO TUTTI!
PS. da quando Cora non c'è più niente ha più senso per me...
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 22:27
Avatar

Clandestino

Group:
Member
Posts:
423

Status:


allora qui posso dare una risposta...il fatto che August sia tornato era voluto perchè uno si voleva concludere la sua questione lasciata così in aria, visto che dalla prima puntata della seconda stagione non si era più visto...il fatto di farlo ritornare bambino anche qui eras voluta ma non tanto per la storia quanto invece dalla vera storia, cioè august sarebbe tornato come prima solo se sarebbe stato coraggioso, altruista e qualcos'altro che non ricordo, però sarebbe tornato com PRIMA! cioè bambino, inoltre ricordatevi che si trova a storybrooke dove la maledizione è stata spezzata e la sua maledizione era quella di ritornare di legno....però Tamara perchè non muore??? cioè adesso mi hanno messo una questione che (secondo la mia opinione) non ha molto senso, cioè quella che nel mondo reale è rara la magia e la questione che tamara e owen la vogliono per non si sa bene cosa...però ora mi chiedo se anche nel mondo reale c'è la magia perchè tremotino non l'aveva??? cioè se c'è veramente una rara magia nel modno reale tremotino dovrebbe avere allora tutti i poteri sia dentro che fuori storybrook, perchè allora non l'ha??
 
Top
Hector Barbossa
view post Posted on 25/3/2013, 22:33




infatti! hai colto andrea e poi...perchè crare altri cattivi inutili quando c'era già cora? lei non andava bene? perchè hanno dovuto eliminarla? voi non capite il mio dolore,io l'amavo, la sua morte mi ha distrutta, non so se riuscirò a riprendermi... e comunque August era un ottimo eprsonaggio, giocarselo così è stato squallido, era una ltro tra i miei preferiti. Prtaticamente hanno usccio o eliminato tutti i miei prediletti....
 
Top
64 replies since 2/10/2012, 08:55   415 views
  Share