I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Once Upon a Time, Streaming

« Older   Newer »
  Share  
Molly Cooper
view post Posted on 11/2/2013, 20:27




A me Uncino continua a sembrare il pirata gnocco che mi era sembrato all'inizio! XD Non è un santo, che ci deve fare? Ma provarci con Snow no, cacchio, perfino Cora ha più fascino!! XD

Rumple è il solito idiota, doveva proprio masscrarsi una mano per provare la magia? Non poteva provare a far comparire un vaso di fiori, una tortadi compleanno, un cammello...? XD
 
Top
Belle;
view post Posted on 11/2/2013, 21:02




Ok, ad Ariel non ci avrei MAI pensato io!o.o
Ma ho pensato ben altro: Jack (tra l'altro GENIALE farla donna!)... ALICE! O_O Non so come cavolo si traduca il mostro che dice d'aver abbattuto, ma qualunque cosa sia è uno di quei nomi assurdi di Wonderland, potrebbe essere lei!o.o

Goldino Golduccio mi ha fatto una tenerezza immensa... è stranissimo tutto spaesato in un mondo che non gli compete, non conosce, tutto spaventato e in ansia... **
Per quanto riguarda la mano, secondo me aveva solo bisogno di sfogarsi e ha colto poi l'occasione per provare la magia XD
E le ultime immagini, mi hanno dato un'ansia assurda o.o"

Belle mi ha davvero fatto tanto tanto tanto tanto male pure a me ç_ç
Povera la mia piccola ç_ç
E quello che stia alla larga <.<
Che poi continua a dire che Belle non è il suo nome, ma si decidessero a dirlo il suo nome Storybrooke, io lo voglio sapere! >.<

L'ottavo nano è qualcosa di tenerrimo!**

E..... Vogliamo forse accennare a Emma che taccia Gold per suo padre? :D
Sono sempre più basita!o.o
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 21:50
Avatar

Clandestino

Group:
Member
Posts:
423

Status:


allora per quello che ha fatto gold, cioè dare cazzotti secondo me è stato solo sfogo e basta e visto che si era fatto male, voleva curarsi ma ahimè si è accorto che fuori storybrook non c'è magia...
Altra questione, tiny e cioè anton non è l'ottavo nano, è il nono, visto che l'ottavo era rubolo, morto per liberare snow dalla prigione...
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 22:41
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Pirati
Posts:
3,190

Status:


L'unico punto che voglio sottolineare: il Jabberwocky non è niente di meno che il Ciciarampa, signori. Ma se fanno davvero che quella zoccoletta gnocca lì è la madre di Grace vado ad uccidere gli sceneggiatori.

Peró ammazza sto fungo del Brucaliffo, Cora s'è portata dietro le scorte? O.o

E... Emma che spaccia Tremo per suo padre non mi pare poi così strano: in fondo è suo suocero, ossia father-in-law :D

E Belle a me pare sempre piú stupida, per quale cavolo di motivo pensi che tutti ti chiamino Belle? -.-"""

Altri particolari geniali: la discussione sul nome di David (era ora di fare un po' di chiarezza, porca vacca XD) e il fischiettare finale dei nani u.u
 
Top
Belle;
view post Posted on 11/2/2013, 22:48




Ecco, la discussione sul nome la volevo commentare ma me la sono persa, è FANTASTICA!!! XDD

Secondo me è sicuramente Alice, ma Alice NON E' la madre di Grace, a questo punto, purtroppo! :(

Ma almeno si presentasse Belle, invece di farmi inventare nomi da sola! <.<

E tu non sai, ma Gold come padre di Emma ha altri significati XD


Ed è Svicolo, non Rubolo! XD
 
Top
Belle;
view post Posted on 11/2/2013, 23:18




TEORIE SU JACK

CITAZIONE
[22.12.54] Dr. Victor: continuo lo studio di jeffersonu.u
[22.16.26] ~ Irene: hihi mi sembra giusto u.u
[22.27.03] Dr. Victor: XD e poi èpure una...ahem..BELLA materia da studiare
[22.27.04] Dr. Victor: u.u
[22.27.49] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: eheh XD
[22.27.51] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: aaaah, ecco!
[22.27.56] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: che deficiente, mo che hai visto
[22.28.02] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: probabilmente sonop pazza
[22.28.08] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: ma secondo me Jack potrebbe essere Alice o.o
[22.29.09] Dr. Victor: Uhm... Jaqueline non ha manco mezzo nome che assomiglia a Alice...
[22.29.37] Dr. Victor: uhm... mi ciedo perchè Jefferson dica che "a causa del suo lavoro ha perso la madre di grace"
[22.30.58] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: il nome nn c'entra niente
[22.31.01] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: però parla di una creatura
[22.31.03] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: abbattuta
[22.31.05] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: sicuramente a wonderland
[22.31.51] Dr. Victor: UHM...allora, ragioniamo
[22.32.28] Dr. Victor: ha detto che l'hanno pagata con i funghi e che la tizia che glie li ha dati(sicuramente Cora o Alice) credeva fermamente nei suoi poteri
[22.32.50] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: secondo me sicuramente cora
[22.32.55] Dr. Victor: cioè Alice non è stata pagata in funghi
[22.33.04] Dr. Victor: oh aspè aspè aspè
[22.33.16] Dr. Victor: si è alice
[22.33.19] Dr. Victor: SICURO
[22.33.25] Dr. Victor: ha detto di aver ucciso un Jabberwok
[22.33.43] Dr. Victor: che è il nome REALE della bestia che in "alice in the wonderland" hanno tradotto orrorificamente come "ciciarampa2
[22.33.47] Dr. Victor: "Ciciarampa"
[22.34.18] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: è per quello che ci avevo pensato
[22.34.25] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: nn sapevo se fosse proprio il ciciarampa
[22.34.34] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: ma è uno di queio nomi da bestie di wonderland
[22.34.34] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: XD
[22.34.42] Dr. Victor: sisi è quello XD
[22.34.51] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: però allora mi viene il timore che nn sia la mamma di grace ç_ç
[22.34.52] Dr. Victor: viene dai libri fantasy + che "da wonderland"
[22.34.54] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: cioè, nn la voglio così <.<
[22.35.02] Dr. Victor: no, infatti è orribile-.-
[22.35.17] Dr. Victor: e poi Jefferson è andato nel reame di wonderland DOPO
[22.35.26] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: ma cm pg in sè va anche bene
[22.35.36] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: cioè, jack e il faguiolo magico che sia una donna
[22.35.38] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: è GENIALE
[22.35.42] Dr. Victor: si infatti
[22.35.49] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: che vada ad amamzzare gente e farsi principi anche mi piace
[22.35.54] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: (che poi è una bastarda lasciamo stareu .u")
[22.35.59] Dr. Victor: XD e mi sa che è Alice
[22.36.00] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: però come alice nn mi piace per nnt
[22.36.07] Dr. Victor: sisi concordo
[22.36.09] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: o meglio, come alice di jefferson, itneso come sua moglie
[22.36.20] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: e nn è detto che jefferson ci vada DOPO cmq a wonderland
[22.36.22] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: se lo odia come mondo
[22.36.25] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: vuol dire che lo conosce cmq
[22.36.26] Dr. Victor: COMUNQUE il problema resta: lei muore PRIMA che James muoia, e tutto l'ambaradan di Regina è DOPO
[22.36.58] Dr. Victor: può esserci andato xfare commissioni x Gold
[22.38.01] Dr. Victor: e poi come la avrebbe persa "a causa del suo lavoro" se vai a far conto che sono entrambi nel reame delle favole?
[22.38.44] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: ma infatti mi sa
[22.38.46] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: che è alice sì
[22.38.50] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: ma alcie nn è la madre di grace
[22.38.50] Dr. Victor: uhm...che sia alice puo essere (anche se nn c sta xniente) ma lui boh
[22.38.52] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: cm speravamo
[22.38.55] Dr. Victor: eh infatti
[22.39.11] Dr. Victor: mgari è la lepre marzolina u.u
[22.39.18] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: ahah XD
[22.39.25] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: noooo, io quella CREDO d'averla beccata
[22.39.33] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: come comparsa
[22.39.36] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: nell'episodio di sognolo XD
[22.39.41] Dr. Victor: shi?O.o
[22.39.51] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: quando mary margaret e leroy vado di porta in porta
[22.39.53] Dr. Victor: mi pare di aver qualche flash pure io XD
[22.39.55] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: c'è uno muto che si mangia una carota
[22.40.02] Dr. Victor: XDDD si vero
[22.40.04] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: e una pazza che gli chiude la porta in faccia
[22.40.05] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: XD
[22.40.19] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: avevo subito pensato a loro!
[22.41.22] Dr. Victor: UHM
[22.42.13] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: basta, prima che si scopra, dobbiamo lavorare noi su un'alice migliore v.v
[22.42.56] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: su un forum c'era una cosuccia carina carina, di lei che aveva subito la maledizione incinta e quindi era a storybrooke in attesa del fratellino di Grace *.*
Ufficialmente impossibile, ma come pensiero mi piace tanto XD
[22.44.43] Dr. Victor: carino!
[22.44.59] Dr. Victor: anche se parlando di AVERLA PERSA per via del lavoro..forse è rimasta in 1 reame o fore è morta
[22.45.18] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: sìsì, ufficialmente nn ci sta molto in piedi
[22.45.30] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: ma mi ero sempre chiesta cosa sarebbe potuto succedere che una subisse la maledizione incinta
[22.45.42] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: e me lo hanno fatto, mettendo jefferson con alice
[22.45.48] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: quindi mi è gustato parecchio u.u
[22.48.15] Dr. Victor: eheh lei comunque è davvero Alice
[22.48.26] Dr. Victor: perchè la prima cosa che dice James è "you're a true WONDER
[22.49.32] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: oddio è verooo XDDD
[22.50.16] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: però nn mi piace cm aliceee t.t
[22.50.45] Dr. Victor: manco a me
[22.51.11] Dr. Victor: alice o meno...chi cacchio è la madre di Grace?
[22.51.14] Dr. Victor: -.-
[22.51.56] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: ahah, billy dice: "è l'alice sbagliata!" XDDDD
[22.52.05] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: lei mi ah detto che i produttori hanno detto che la madre di grace è alice
[22.52.15] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: ma le cose non battono, c'è poco da fare, da come ce l'hanno presentata
[22.52.21] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: è Jack che funge anche da Alòice
[22.52.23] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: *alice
[22.54.05] Dr. Victor: eh gia
[22.55.09] ~ Mary ~ Irene ~ Ann: i misteri si infittisocno XD
[22.55.20] Dr. Victor: vediamo di districarne alcuni
[22.55.25] Dr. Victor: quella NON E' alice
[22.58.22] ~ Belle: o almeno sicuramente non è la madre di grace xD
[22.59.04] Dr. Victor: allora, nelle storie di Caroll c'è anche quella del jabberwock, ma non parla di alice
[22.59.27] Dr. Victor: è un poema a parte con un eroe che con la sua spada vorpal (ovvero tagliateste) è riuscito a uccidere il jabberwock
[22.59.45] Dr. Victor: dice che è un ragazzo, ma questo a "JACK"possiamo attrbuirlo
[23.01.08] Dr. Victor: il poema si svolge a Wonderland; ma parla sempre di "un eroe" e potrebbe benissimo essere Jack ed aver ricevuto il oezzo di fungo COME da storia
[23.01.28] Dr. Victor: c'è solo da capire poi come sia arrivata DA QUEL reame a quello delle fiabe
[23.01.39] ~ Belle: Ooooh!o.o
[23.02.10] ~ Belle: e qui potrebbe c'entrarci comodamente jefferson!
[23.02.19] Dr. Victor: cioè l'originale è a wonderland, c'è un jabberwock ed un eroe lo uccide
[23.04.26] ~ Belle: Ci sta tutto!
[23.05.42] Dr. Victor: http://it.wikipedia.org/wiki/Jabberwocky
[23.06.05] Dr. Victor: nel disegno c'è una ragazzina MA se leggi il poemetto parla al maschile
[23.07.45] ~ Belle: aaaah, ma è quella che dice il cappellaio nell'alice di burton!!
[23.08.12] Dr. Victor: si si, un po' tutto la aluce di burton è basato ùsu sto jabberwock XD
[23.09.21] Dr. Victor: cmq ok c'entra Jefferson MA non ci sta uguale nel discorso di Alice...
[23.10.04] Dr. Victor: A meno che: Alice non vivesse in questo villaggio di Wonderland CON jefferson e hanno avuto una figlia, poi è Alice che consegna a Jack il "premio" del pezzo di fungo,perchè lei da storia li ha raccolti...
[23.11.11] ~ Belle: però perché avrebeb dovuto premiarlo lei? O.o E poi secondo me questa è una mossa studiata da Cora...
[23.11.25] Dr. Victor: anche
[23.11.39] Dr. Victor: però boh
[23.11.47] Dr. Victor: ci penso
[23.11.51] Dr. Victor: ora scappo XD XD
[23.11.57] Dr. Victor: cmq se lei è alice, mi fa schifo l'idea
[23.12.14] Dr. Victor: sebbene ci può stare benissimo che LUI le dica he è "una meraviglia" perchè lei VIENE da wonderland
[23.12.44] Dr. Victor: Cora magari è gia di la come regina E ha pagato jack coi funghi xaverla liberata dal Jabberwock
[23.12.50] Dr. Victor: alice e Jefferson sono nel menrte
[23.13.08] Dr. Victor: o Jefferson può averla portata da wonderland nel mondo delle fiabe per un piano di tremotino
[23.13.25] ~ Belle: o per qualunque altra cosa... ^^"
[23.13.30] ~ Belle: contiamo di scoprirlo presto! v.v
 
Top
Molly Cooper
view post Posted on 12/2/2013, 01:40




CITAZIONE
L'unico punto che voglio sottolineare: il Jabberwocky non è niente di meno che il Ciciarampa, signori. Ma se fanno davvero che quella zoccoletta gnocca lì è la madre di Grace vado ad uccidere gli sceneggiatori.

Mi hai tolto le parole di bocca^^ Su Alice... Beh, Grace non ha una madre^^' (Se io devo avere il trauma del possibile-padre-gold, tu tieniti quella di possibile-madre-jack! XD

CITAZIONE
E Belle a me pare sempre piú stupida, per quale cavolo di motivo pensi che tutti ti chiamino Belle? -.-"""

Il problema è che non ha PERSO la memoria, ne ha solo recuperata un'altra che a lei sembra completamente reale. E' come se a te iniziassero a chiamare genoveffa e ti dicessero che sei un'astronauta, penseresti che vogliono farti passare per matta XD Lei è SICURA di NON essere Belle!
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 12/2/2013, 13:07




Oddio ma se è sicura di non essere Belle in realtà chi pensa di essere? O.O

Metto anche qua quanto avevo pensato/sclerato su Jefferson/Jack

"Consideriamo: Jefferson ha Grace prima di accompagnare Regina a Wonderland... e si suppone che avesse ancora la moglie al tempo in cui Regina sposò il padre di Bianca, perché usava ancora il Cappello... Quando Regina arriva a Wonderland c'è già Cora come Regina Rossa... Snow è di conseguenza ancora al castello, perché il padre di Regina deve essere alla corte per poter parlare al Genio della figlia... Se Snow è al castello, il padre di Bianca non è ancora morto, lei non ha incontrato David... Quindi James è ancora vivo... Al tempo in cui Jefferson ha già Grace, James è ancora vivo... Jack probabilmente no. Potrebbe coincidere."

E continuo a ribadire: sottotitoli fuffa! XD Cora le dice proprio: "Give me your heart"... Quella là s'è presa il cuore della figlia 10 a 1.
 
Top
.:Selene:.
view post Posted on 12/2/2013, 15:24




tumblr_m1m6n39Yru1r6lu94o1_500

Ora, non so quanto possa essere vero, anche perchè non avrebbe senso che poi Jefferson quando è a Wonderland non la cerca o.o
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 18:23

Schiavo

Group:
Amici
Posts:
64
Location:
Storybrooke - My Realm

Status:


Allora, come avete gia visto, il fatto che Jack non sia nè Alice nè la madre di Grace è un dato di fatto temporale - come poi chiarito da Cap-

Il fatto che Jack venga da Wonderland è indubbio, (come disquisivo con Cap, il poemetto del Jabberwock a wonderland è di Caroll)
c'è solo da capire poi come ha fatto ad arrivare nel mondo delle fiabe.
Sospetto - visto che all'epoca di Jack Jefferson lavorava ancora per Gold -
che cel'abbia portata Jefferson.
La mia teoria è questa: Gold le ha dato la spada magica per liberare Wonderland dal Jabberwock, poi con Jefferson l'ha portata nella foresta incantata con il compito di recuperare per lui i faglioli del gigante.

Jefferson, nella 1x17, dice di aver PERSO la madre di Grace per via del suo lavoro.
Quindi anche se è andato a Wonderland con Regina,forse nn aveva voglia di farsi fregare da lei e farle vedere il suo punto debole.

Conoscendo Jefferson, comunque, avrebbe tranquillamente potuto entrare con un qualche prigoniero nel cappello E lasciarlo li riportandosi va Alice...un po' come ha fatto Regina con Lui.
Per me, quindi, Alice ha fatto una finaccia .
 
Top
Molly Cooper
view post Posted on 12/2/2013, 18:46




Questo perchè diamo per scontato che Alice esista! Come tremotino oltre a se stesso interpreta la bestia e il coccodrillo, Jack avrebbe anche potuto essere l'Alice della situazione!
Alla fine il LAVORO di jack è uccidere i mostri ed è morta nell'intento...E' stata a wonderland perchè ha ucciso il jabberwock, c'è stata mentre Cora era al potere, quindi quando probabilmente anche Jefferson era intrappolato la e cercava di far funzionare il cappello.
Ragionandoci, Alice trova il portale per Wonderland "da sola" nella storia vera, (Magari il bianconiglio della situazione è stato rumple, che ne sappiamo? XD) una volta li potrebbe uccidere il mostro, accattivarsi la simpatia della regina, fare amicizia col cappellaio e insieme riuscire a far funzionare il cappello per tornare nel loro mondo. A quel punto avrebbero potuto mettere su famiglia. Un personaggio (Stronzo) come Jack con la sete di avventura nel sangue potrebbe averlo lasciato benissimo per tornare alla sua vita di avventure per poi finire male... Non so che dirvi, c'è qualcosa che mi stona in tutto questo, ma qualcos'altro che mi fa pensare che non sia del tutto una castroneria!

Vale la pena guardare sto telefilm soprattutto per le settimane di congetture che seguono e precedono ogni episodio! Il fatto che tutti i pg nominati siano conosciuti ci fa tirar fuori teorie che farebbero impallidire gli sceneggiatori stessi XD
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 19:13

Schiavo

Group:
Amici
Posts:
64
Location:
Storybrooke - My Realm

Status:


CITAZIONE (Molly Cooper @ 12/2/2013, 18:46) 
Questo perchè diamo per scontato che Alice esista! Come tremotino oltre a se stesso interpreta la bestia e il coccodrillo, Jack avrebbe anche potuto essere l'Alice della situazione!
Alla fine il LAVORO di jack è uccidere i mostri ed è morta nell'intento...E' stata a wonderland perchè ha ucciso il jabberwock, c'è stata mentre Cora era al potere, quindi quando probabilmente anche Jefferson era intrappolato la e cercava di far funzionare il cappello.
Ragionandoci, Alice trova il portale per Wonderland "da sola" nella storia vera, (Magari il bianconiglio della situazione è stato rumple, che ne sappiamo? XD) una volta li potrebbe uccidere il mostro, accattivarsi la simpatia della regina, fare amicizia col cappellaio e insieme riuscire a far funzionare il cappello per tornare nel loro mondo.

Eh no temporalmente non ci sta!
Jefferson rimane intrappolato a Wonderland quando Grace è gia grande, Regina è LA regina cattiva, quindi James è gia morto E anche Jack.

Non può aver conosciuto "la madre di grace"in quel frangente.

Cronologia:
James e Jack - piu o meno il periodo in cui Jefferson lavora per Tremotino
Tremotino, victor e jefferson rovinano le speranze d regina
-James viene sostituito da David -
-passa tempo-
Regina va in Wonderland con Jefferson e lui ci rimane intrappolato.
 
Top
Belle;
view post Posted on 18/2/2013, 21:14




Oddio, oddio, oddio!**
Okay, allora... 2x14!

è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuui!*_____* *saltella* Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevoooo!!
Sono nonnaaaaaaaaaah!*_*
Però sta cosa del "quel bambino sarà la tua rovina" mi preoccupa parecchio! >.< Non tanto per Henry, ma il mio amore non può andare in rovina!ç_ç
E poi è il nipotino, devono costruire un rapporto fantastico!! >.<

Ma andiamo per ordine... O proviamoci u.u"
Quanto è bello versione soldato????**
Bello amore dolce lui, aveva tutte le più buone intenzioni del mondo!T_T Tutto felice di andare a farsi un nome in guerra!**
E non ci avrei mai pensato che potesse non essere zoppo di natura!o.o
E pure il come acquista il potere da veggente Tremotino è interessante!**
Insomma, due cose che davo per scontate le avesse di base distrutte e giustificate in soli 40 minuti!u.u
La veggente è stupenda, secondo me o.o Mi piace un sacco!!
Come l'ho vista il primo pensiero è stato "oddio, una creatura di Victor!!", ma dettagli u.u"""
Come corre subito dal figlio... :''')
Moglie idiota, se moriva poi te la prendevi perché era morto lasciandoti da sola -.-" Infatti manco voleva che ci andasse, bipolarismo magico, cara? <.<
E aveva un abito molto simile a quello di Belle :P Ma io sono più bella u.ù E sopratutto lo merito <.<
E mi maltrattano tutti, tra l'altro ç_ç
E Regina è un'idiota, chiudere la porta?-.-" Però mi sa che lei del forestiero "pericoloso" non sa niente, possibile? O.o
Toooooornando al mio amore cucciolo dolce... Poverettoooooo!ç_ç
Ma è vero, cerca sempre soluzioni nella magia, porca donnina! >.< Povero amore!ç_ç
E povera Emma!!
Neal, sforzati un po', su! Perdonalooooooh!ç_ç
Già tutti i pezzi Henry-Gold erano tenerissimi, formate una bella famiglia, suuuuu!
Poi i siparietti di Biancaneve e James che cercano di arraccapezzarci con l'albero genealogico sono stati fantastici XDDDDD
Staremo a vedereeeeeeeeeh! >.<
Voglio la famigliola felice!
"Ecco il mio favore... Mi faccia parlare con mio figlio, io non posso correre!"
Amore tenero!T_T
E se quelle due non si mettono le mani in tasca non so dove gliele ficco <.<
Unica cosa buona, il trattamento riservato a Uncino :D Che ha RI-sfasciato l'ordine dei miei libri -.-""" Non ha un minimo di civiltà <.<
Insomma, pucciosaggine, pucciosaggine, pucciosaggine, pg figa, ansia, ansia, ansia u.u"
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 22:17

Schiavo

Group:
Amici
Posts:
64
Location:
Storybrooke - My Realm

Status:


CITAZIONE (Belle; @ 18/2/2013, 21:14) 
Oddio, oddio, oddio!**
Okay, allora... 2x14!

La veggente è stupenda, secondo me o.o Mi piace un sacco!!
Come l'ho vista il primo pensiero è stato "oddio, una creatura di Victor!!", ma dettagli u.u"""

HEI??!?!?!? U.U" non ho ancora messo le mani su uncino, abbi pazienza!

Comunque il tipo di PG è preso paro dal "labirinto del Fauno", t'è capitato di vederlo? c'è un demone molto simile, cieco e con gli occhi sulle mani

CITAZIONE
E Regina è un'idiota, chiudere la porta?-.-" Però mi sa che lei del forestiero "pericoloso" non sa niente, possibile? O.o

ghghghgh okiti pokiti XD
Comunque lei non sa niente ma, dico io, ti stai apprestando a fare una cosa comunque SCORRETTA: e chiudi sta cazzio di porta! u.u"
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 22:35
Avatar

Clandestino

Group:
Member
Posts:
423

Status:


allora visto che ci siamo commento anch'io...come ho detto a silvia quella veggente sembrava di vedere il labirinto del fauno, pareva quello e mi ha fatto prendere un colpo...poi povero uncino sempre trattato male, e ultima cosa Cora la prossima volta te lo faccio vedere io dove usi la magia!!!
 
Top
64 replies since 2/10/2012, 08:55   415 views
  Share