I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Once Upon a Time, Streaming

« Older   Newer »
  Share  
Laura Evans
view post Posted on 5/10/2012, 09:55




Ok ok, se lo streaming mi funziona prometto di recuperarlo... prima o poi. :D
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 09:58
Avatar

Clandestino

Group:
Member
Posts:
423

Status:


il padre non è mai stato resuscitato, il padre di Regina è stato recuperato prima della maledizione...sennò certo che non si spiega...l'episodio dove si vede il "flashback" del cappellaio con Regina che vanno nel paese delle meraviglie avviene mooolto tempo prima della maldizione, se non erro quando Snow è grande e fuggitiva. E se leggete le mini storie scritte su wikipedia quella dei pg, c'è scritto tutto...il padre è stato rapito dalla regina rossa proprio perchè Regina era più forte e questo non gli andava giù, così per "minacciarla" gli ha rapito il padre


cmq quel pg cambia giubbotto ogni tot episodio...ne avrà tremila di giubbotti di pelle...tutti di colore diverso.
 
Top
Ann Watson
view post Posted on 5/10/2012, 21:32




sìsì, ma dovrebbe avere quello suo tipico rosso, lì! O.o Mi pare che l'avevamo lasciata con quello! XD
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 01:54
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
1,762
Location:
Milano

Status:


Si, ma ogni film ha tantissime copie dello stesso capo di abbigliamento che, per quanto identico, ha sempre qualcosa di diverso dal precedente!
 
Web Contacts  Top
Signor Gold
view post Posted on 6/10/2012, 01:55




E quello è diverso assai, non mi sta bene u.ù XD
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 10:26
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


E vabbè, sono cose che capitano in questi casi... STO ASPETTANDO LA SECONDA PUNTATA PORCA DONNINA, DEVO VEDERLA >__<
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2012, 11:01
Avatar

Mozzo

Group:
Amici
Posts:
665

Status:


Ideeeeeeeeeeeeeeeem! >.<
 
Top
Regina Mills
view post Posted on 3/12/2012, 15:23




Ragazzi, ma scrivere le nostre impressioni qui no, vero?
Alla luce della 02x09 posso dire che:
-Tremotino è un vero stronzo, non gli è bastato fuorviarla una volta, l'ha fatto anche ora facendo levasul punto debole di Regina: l'amore per Henry. Viscido vigliacco che non è altro!!! -.-''

-Uncino ha alti e bassi, sto giro mi è piaciuto veramente tanto!**

-Cora è sempre più baldracca, la odio da morire e per questo un bell'applauso a chi è riuscito a creare un cattivo veramente odiabile! Altro che quella povera crista di Regina che non è una vittima, molto peggio: uno strumento per fare del male!

-Il finale. Dio che amaro in bocca che mi ha lasciato. Soprattutto la prova che fare del bene non serve a niente. Ha rischiato la vita per salvare quelle due per amore di suo figlio e loro cosa fanno? Se ne vanno a cena a festeggiare e spupazzarsi tra loro! Marito e moglie che si sbaciucchiano mentre Daniel è svanito per la seconda volta. Una madre che abbraccia suo figlio mentre lei ha appena perso il suo... E quella mano tesa verso Henry, sono certa che anche lei come me sperava che lui non la lasciasse e che la conducesse a festeggiare con loro. Sarebbe stato un bellissimo gesto nei suoi confronti, invece l'ennesimo graffio sul cuore di quella donna... Ora ho veramente paura che il dolore la porti a fare qualcosa di stupido tornando a fare del male. Potrei non perdonare "l'allegra cittadina di Storybrooke" ç_ç
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 17:01
Avatar

Clandestino

Group:
Member
Posts:
423

Status:


ma visto che ci siamo...allora commentiamo...

allora inizio con il dire, quanto è bella Regine versione Once all'inizio dell'episodio, quel vestito è stupendo, soprattutto per l'intreccio di diamanti a V sulla schiena, stupendo a dir poco, e il colore era perfetto...

poi è inutile dire Cora è un cattivo tremendo...e lo sapevo che lei era la regina di cuori!!! lo sapevo, dopo che Regina l'aveva spedita dentro lo specchio l'avevo intuito molto bene...ma lei più stronza di così non poteva essere, un cattivo con i controcoglioni (scusate la volgarità)

Tremotino e basta con questi intreggi e magheggi che fai ogni volta l'abbiamo cativo che lo hai fatto solo per riavere tuo figlio indietro!!! mi ha straspaccato i cosiddetti zebedei!! abbiamo capito che hai programmato tutto nei minimi dettagli, sappiamo che hai fatto tutto in modo tale che regina incontrasse la madre, sappiamo che tanto alla fine Cora sarebbe arrivata a Storybrooke, perchè sappiamo bene che quel cazzo di fagiolo pietrificato non era pietrificato, ma solo secco e sapevamo bene che Cora lo avrebbe vitalizzato, visto che gli hai fatto imparare ad usare la magia, come sapevamo benissimo che la figlia l'avrebbe imparata per tenere a bada la madre, così che tu avresti avuto la possibiltà di agire senza problemi!!! BASTAAAAA!!! ti preferivo nella prima stagione

Henry sei un pezzo di merda!!! detto chiaro e tondo...cioè dopo che Regina si sacrifica, dopo che ti stava aiutando, dopo che ti ha fatto tutto, tu che fai la ignori quando tutti se ne vanno a festeggiare!! ma va e fatti un giro nei tuoi incubi così non rompi le palle alla gente!!

uncino, non posso dire nulla perchè sei un gran figo! hai quei momenti di galanteria che mi fanno venir voglia di venire lì e abbracciarti...

Regina, ogni volta mi commuovi...sei perfetta...hai quel modo di cambiare espressione che è davvero geniale...

emma e snow, nulla da dire, forse una...Emma quando ca*** hai imparato la magia?? dato che la magia o la si impara o la si eredita, mi par strano, imparata non ti ho visto impararla, ereditata non mi pare visto che snow non sa usare la magia e charming è un idiota del cavolo, quindi adesso dimmi chi ti ha messo la magia dentro? mi vien da pensare Tremotino, ma se è veramente così giuro che mi spezzo le ossa e smetto di vedere Once upon a time

l'apparizione così di Ruby mi ha fatto venire il latte alle ginocchia, cioè di tutti quanti solo lei appare e i nani, ma loro avevano un senso visto che le miniere sono le loro...

Finale, un po' bruttino se devo essere sincero...cioè non c'ho trovato nulla di interessante, era prevedibile la cosa...quindi non ne capto nessun senso logico...

voto dell'episodio 6/7, 8 solo per la galanteria di Hook
 
Top
Regina Mills
view post Posted on 3/12/2012, 17:50




A me di tremotino piace il fatto che non si sta svendendo spargendo bontà d'animo intorno. E' un fetente e resta un fetente, ma soprattutto continua a fare le scelte sbagliate!
E' questa la sostanziale differenza tra lui e Regina: lui ha sempre avuto scelta e ha preso la via sbagliata, lei è stata vittima delle circostanze e delle compagnie finendo per prendere una strada che non era quella della ragazza innamorata dello stalliere che salva le bambine per bontà d'animo... Come dice Cora di Snow e Emma a Aurora: se uno è buono non può farne a meno di salvare la gente, anche se non la si conosce. E il fatto che anni prima abbia usato un pregio della figlia come punto debole è a dir poco spregevole!

Uncino: Se andrè, vabbè, ABBRACCIARLO! :P :P:P Comunque concordo! (Ma io non voglio abbracciarlo :P )

Il fagiolo: è un SEME ed è SECCO!

Ruby: è gnocca e metterla anche dove non serve è figo, mica potevano far comparire quella trippona di Granny per interessareil pubblicco maschile! :D

HOPPER: CHE FINE HA FATTO??? IO LO RIVOGLIO!*_*

Il finale: per quanto mi riguarda il VERO finale è statoil ritorno di Emma e il maltrattamento di regina, l'episodio si è chiuso li! ç____ç L'altro finale era scontatissimo, ma penso sia una cosa voluta, alla fine è normale che a metà serie i cattivi trovano il modo per arrivare, altrimenti la storia come andrebbe avanti? XD

Regina di Once: a me fanno sempre più cagare i capelli e come vestito-accessori piace più quello per il funerale di Cora, ha un bel diadema^^

riguardo la magia di Emma lo dice tremotino: è il frutto del "vero amore" la solita minchiata da favola insomma... e quella è una delle magie più potenti del mondo... Mi fa tanto Harry Potter=_=
 
Top
Belle;
view post Posted on 14/1/2013, 20:48




2x11

Scusate ma io devo, devo, DEVO commentare questo episodio e svuotarmi dei tremila commenti interni che albergano in me!

Allora, tanto per cominciare avevo il TERRORE di vederlo, perchè aveva matta che ci sarei morta!T_T
E a sto punto, non so cosa sia peggio!

Cavolo, ero certa di avere tremila cose da dire e ora non mi viene niente!O.o

Vabbè, partiamo dalle stupidaggini: splendido il nuovo costume di Belle delle favole!

Poi: lo sapevo che avrebbero trovato un modo più sensato di legare Mulan alla storia!

E... Adoro, adoro, adoro che sia venuta fuori la frase ricorrente Rumbelle, come è per Biancaneve e il James "io ti troverò sempre", "io combatterò sempre per lui" *_*

Sono di una tenerezza unica!
Quando lei va DA SOLA sulla nave l'avrei uccisa, non si rischia la vita di un mio pg così!!! >_<
Però devo dire che se l'è cavata egregiamente, mitica la mia piccola!
E adoro quando Rumple ammazza di botte qualcuno, è inutile!**

"Lui DEVE morire, Belle..."
Io: CHE TENEREZZA!*_* o.o Ops u.u""

Magari non sarà stato il commento più calzante della mia vita, ma la reazione è stata quella u.u" L'ha detto in un modo ** Come chiederle scusa e il permesso al contempo, un "Vedi? Lo vuole lui, devo farlo!"
Troppo tenero!**
E forse lì Belle ha fatto l'unico colossale errore: sti cattivi non vanno MAI tenuti in vita! T______________T
Leggi, leggi e non impari niente di questo, in TUTTE le storie??? T_T

Al confine poi, erano così puccissimi... *_*
Che poi dico io... Sarò scema, ma se ci vuole un oggetto a cui si tiene e ha pozione solo per uno... Ma metterlo sulla tazza e passare entrambi?o.o""
Dovevi pensarci, amorino mio! >_<
E lei lo aspetterà... *-* Aaaah, momenti idilliaci!**
E poi.. T_______________T
Brutto maledettooooh! >.<
Come faccia espressione Rumple è di una tenerezza unica!T_T Totalmente smarrito e terrorizzato! Cucciolone mio! T_T
Almeno sopravviverò! T_T
E il vero amore deve salvarmi! >_<
Poi come la protegge, quando arriva la macchina!*______*
Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T_T
Non so se gioire per le cose pucce o per disperarmi per come stanno andando le cose! T_T

E se dopo questa Uncino non è morto, deve morire l'automobilista per averlo lasciato in vita!=.=
Che poi chi sarà?
A me viene in mente o Neal (e sarebbe ora!*_*) o August che era uscito non so perché...
Fatto sta che sto tanto tanto tanto in ansiaaaaaaaaaaaaaaah!
Doveva tramutarlo in un polipo!T_T

E tanto per cambiare, mi hanno compiato ancora! <_<
Cioè, la cosa dell' "esperimento" per la memoria l'ho ruolata live con Silvia, ancor prima una sorta di "polvere" era già in programma nella mia ff, insieme a una scena praticamente identica al confine, ho scritto IERI una shot in cui Gold insegna a Belle a usare il tel... Sono scioccata! XD
Ma copiare pure una bella gravidanza serena, invece di rovinare la mia coppietta??? <.<
Ansia, ansia, ansia, DEVO sapere come va avantiiiiiiiiiiih! >.<




Aaah e dimenticavo: nomino scena d'onore dell'episodio, Biancaneve e il suo principe che fanno i piatti! :D XD
 
Top
Hector Barbossa
view post Posted on 15/1/2013, 19:44




VORREI ESPRIMERE TUTTO IL MIO RISENTIMENTO PER LA PUNTATA 2X11: non è possibile!non si può picchiare a morte uncino in questa maniera barbara!ma povero pirata!insomma,che cattivo di merda!è sfigato come un agnello a pasqua!secondo me hannoe sagerato a fargli fare la figura dell'idota!praticamente non ne ha fatta una giusta!ma povera "bestia"!quando pensavo si stesse riscattando,dando a quella dannata bimbaminkia di belle quello che si meritava,ecco che viene addirittura investito!non è concepibile!ma come fanno ad inventare roba tanto abominevole?e soprattutto DOV'è CORA QUANDO SERVE?MALEDETTI TREMOTINO E BELLE!VI ODIO
 
Top
Regina Mills
view post Posted on 21/1/2013, 16:14




Commento a caldo: ODDIO.
Non so che dire, solo che sono completamente sconvolta da tutto.
Rumple e Cora. COSA-CACCHIO-HANNO-FATTO! Sono quelle cose che una figlia non dovrebbe MAI vedere, mi ha fatto bruttissimo nonostante sia consapevole di NON essere veramente Regina XD E qui la tragica idea che fa DI NUOVO capolino: Rumple. Non è suo padre. VERO?? rassicuratemi vi prego, ditemi di no, che è solo una stupidaggine questa idea e che il suo "Tornare tutti insieme" era riferito a "io, la mia allieva, e il prezzo che la mia allieva ha pagato" e non a "padre, madre e figlia". o___o''

La storia di Victor mi è piaciuta, il solito incompreso poretto!
L'automobilista io l'avrei lasciato morire come diceva Brontolo e Emma è stata una fagiana ad accorgersi che stava mentendo. Fortuna che aveva i super poteri quella cretina! -.-''

Riguardo Cora che prende le sembianze di Henry: sono andata vicino alle lacrime. Prima di commozione quando l'ho visto cercarla e abbracciarla. Poi per la delusione nel vedere che non era lui. Infine per l'indignazione: come si permette quella baldracca di manipolare ancora Regina passando per quel bambino? è stata l'ennesima dimostrazione di vigliaccheria da parte di quella donna. <_<

Diagnosi: sono devastata. ._.''


Edited by Regina Mills - 21/1/2013, 17:45
 
Top
Regina Mills
view post Posted on 11/2/2013, 18:48




Che dire? mi viene da piangere, povero piccolo Anton! (Che fa molto Ariel in questo episodio! XD) Ancora una volta se non è David a fare danni è uno con la sua faccia, gli sceneggiatori devono divertirsi proprio tanto a vederlo far minchiate! A parte la mia simpatia per il principe:
-I primi minuti mi hanno fatto venir voglia di spegnere.
Allora, NOI SPETTATORI sappiamo che Regina si è "riappacificata" con Cora (Cosa di cui dubito fortemente, secondo me è un trucco di sua madre e sono quasi certa che quella comparsa in questo episodio NON sia la VERA Regina o comunque una regina non "manipolata" dalla sua dolce mammina. Fossi stata in lei mi sarei controllata il cuore dopo averla abbracciata >___<).
I personaggi invece NON sanno che si sono incontrate e hanno parlato, eppure: nessuno ha nemmeno provato a chiederle scusa. Nessuno l'ha cercata più di tanto per farlo (e non mi dite che era nascosta perchè potevano bombardarle il cellulare di telefonate, se non altro dopo averla scagionata). Henry che dovrebbe aver capito quanto lei tenga a lui, quanto sia disposta a perdere per amore suo e quanto voglia cambiare non ha nemmeno vagamente provato ad andare da lei dopo aver saputo della sua innocenza. Se ne sta tranquillo e sereno in pigiama a casa a cazzeggiare e parte con Emma e Gold tutto felice senza pensare minimamente che in città c'è una donna che soffre e che tutti hanno accusato ingiustamente. Figlio o non figlio, bella persona che si è dimostrata! E non ditemi che è un bambino, hanno giocato la prima serie sul suo acume e la capacità di vedere al di la delle apparenze!
Mary Margaret che continua a ribadire, come tutti, che Regina non ha diritto di sapere dove si trovi il bambino che ha cresciuto e amato come madre. Al di la del fatto che ci sono rimasta malissimo io per tanta maleducazione la nostra amata Snow dimostra anche di essere una deficiente: hai una bomba a orologeria di magia nera davanti al naso che sta cercando di disinnescarsi e tu le continui a dare schiaffi morali su schiaffi morali??? Ma sei proprio una genia, tesoro mio. Io capisco che tutti odino Regina, ma se "disintossicarsi" dalla magia è quasi impossibile e loro continuano a dimostrarle che qualunque cosa faccia sarà comunque odiata e messa in disparte dubito che possa riuscirci! =_=

La storia dei fagioli. Niente da fare, gli esseri umani continuano a rivelarsi per gli schifosi mostri che sono anche nella realtà. Che schifo!!
L'ottavo nano è stata la parte più tenerosa in assoluto secondo me! *_*
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 11/2/2013, 19:42




Zia te mi hai tolto le parole di bocca, a me XDD
- La prima cosa che ho pensato ascoltando i discorsi di Anton è stato: mi sembra di sentir parlare Ariel! XD
Quanto è tenero? *-* io l'ho amato, e ho adorato come viene accolto dai nanetti :3 che tra l'altro fischiettano come nel film della Disney alla fine oddio XD adoro questi dettagli :D e la specie umana si dimostra la schifezza che è, ingannando un cuore dolce e innocente come quello del povero Anton! Veramente sia Jacqueline/Jack che James si son meritati la fine che hanno fatto -.-
- Mi unisco a: radete al suolo l'allegra cittadina, che è meglio. Che deve fare questa povera donna di Regina per dimostrare che sta cambiando? Senza parole... Quoto in tutto zietta sia per quanto riguarda l'atteggiamento di Henry che per quello di Snow... Sto iniziando veramente a detestare Snow!! E certo Emma può fare tutto quello che le pare con Henry no? I cosiddetti "buoni" mi stanno irritando sempre di più...
- Hook sta iniziando a darmi sui nervi anche lui x.x Cioè, non che prima non mi desse sui nervi, però ora veramente...
- Belle mi fa tanto male vederla ridotta così x.x ora devo capire che intenzioni ha l'omino con quelle domande!
- Rumple a questo giro mi ha fatto una tenerezza immensa...
 
Top
64 replies since 2/10/2012, 08:55   415 views
  Share