I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Regali di natale 2011, nei migliori cinema ;)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2011, 20:18
Avatar

Schiavo

Group:
Commodoro Norrington
Posts:
180
Location:
Port Royal

Status:


Per Vany infatti nn avevo dubbi XD
Però per togliermi la soddisfazione di NON farle i vampiri, posso sempre farle qualcosa con la Kidman!u.u


No! :P
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 00:59
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Ma dai, dovresti saperlo meglio di me quanto fa piacere ricevere qualcosa in tema con la fissa del momento!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2011, 18:07
Avatar

Quartiermastro

Group:
Amici
Posts:
1,143

Status:


Ma lei con la Kidman è fissata SEMPRE! XD
i punti fondamentali di Vanessa sono:
-Vampiri
-The Others (Kidman)
-Tacchi
-Orecchini

Facile, semplice da ricordare!u.u XD
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 7/12/2011, 19:40




Ma beata te, che almeno le tue amiche sono fissate con qualcosa e ti tolgono ogni dubbio! Io sono in crisi per il regalo per la Fede... perché ovviamente vorrei farle qualcosa di carino, personale e speciale, o almeno utile. Il problema? Che non c'è niente che desidera, niente che le serve, niente con cui è particolarmente in fissa! Arrrrghhhh! Odio!
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 16:55
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
1,762
Location:
Milano

Status:


L'idea del Munchkin è vincentissima! :D
 
Web Contacts  Top
Laura Evans
view post Posted on 9/12/2011, 18:40




Eh già, alla fine ho puntato su quella! :D
Per curiosità, ma da te quanto costano i set da Munchkin? Perché qui, dove sono andata io, il set base veniva 19,95, mentre i set speciali erano quasi tutti tra i 25 e i 27, compreso quello nuovissimo, Munchkin Zombi (vogliooooo!!! *.*). I negozi di Parma sono famosi per pompare i prezzi dei giochi da tavolo, quindi non so, vorrei fare il confronto!
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 19:28
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Non ne ho idea ma meno di 20€ sti gioci non costano mai (maledetti >_<) dai 25 ai 30 comunque, purtroppo non sono pompati ç_ç
 
Web  Top
Laura Evans
view post Posted on 10/12/2011, 12:21




Ah ecco, volevo solo avere la conferma! ^^ Le scatole intere non le avevo mai comprate personalmente; quelle che ho sono quelle comprate dai miei fratelli. Almeno so quanto vado a spendere!
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 12/12/2011, 11:13




Alotrimenti prova adare un occchio veloce a internet per i prezzi... cmq mi ricordo che anche a Lucca comics costicchiavano.
Io ho bisogno di un consiglio: se uso il pennarrelone indelebile (quelli puzzolenti XD ) su una confezione di plastica del pandoro si cancella tutto dopo o rimane su qualcosa?
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 12/12/2011, 11:28




Uhmmm, credo che ci metta un po' ad asciugarsi: sulla plastica l'indelebile resta scivoloso per un sacco di tempo.

Se prendo Munchkin su internet, poi quello che non spendo in gioco lo spendo nella spedizione: una ventina di euro per il base posso anche spenderli!
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 18:32
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Dipende dal pennarello (a volte vendono per indelebili pennarelli un po' più grossi del normale, puzzolenti e non funzionanti) ma se è un buon pennarello indelebile (non comprato dai cinesi per intenderci, o che l'abbia scritto sopra che non va via) a me resiste benissimo su tutti i tessuti compresa plastica! in 5 secondi è asciuttissimo!
 
Web  Top
*M i s s*
view post Posted on 12/12/2011, 19:30




CITAZIONE
Se prendo Munchkin su internet, poi quello che non spendo in gioco lo spendo nella spedizione: una ventina di euro per il base posso anche spenderli!

lo soi la spedizione è sempre uj afregatura più che altro era per vedere se i przzi date erano moolto pompati o meno.
MMM allolra andrò a vedere (di sicuro non li abbiamo rpesi dai cinesi).
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 15/12/2011, 12:21




Ragazze gurdate cosa ho trovato per fare delle buste per gli auguri: http://vivereverde.blogspot.com/2009/06/pa...-busta-per.html
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 14:34
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Le buste e i biglietti fatti a mano lo adoro! *-*
 
Web  Top
Laura Evans
view post Posted on 15/12/2011, 15:59




Forte! Io quest'anno, poi, ho puntato sui pacchetti ecologici al massimo: tutti in carta di giornale! XD
 
Top
31 replies since 30/11/2011, 19:23   169 views
  Share