I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Locali degni di nota/da visitare!, Meglio se in Cosplay!

« Older   Newer »
  Share  
Laura Evans
view post Posted on 11/11/2011, 15:24




Che carino il Nottingham, com'è che non l'ho mai sentito nominare???

E comunque, Miss, sarebbe veramente un piacere riuscire ad incontrarci. ^^ Vieni pure in compagnia, tanto è meglio! L'unica cosa: ovviamente potremo incontrarci solo in serata e direttamente a Cella, perché posso offrire ospitalità a Parma soltanto a Silvia, Romu e Cap.
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 12/11/2011, 18:05




CITAZIONE
E comunque, Miss, sarebbe veramente un piacere riuscire ad incontrarci. ^^ Vieni pure in compagnia, tanto è meglio! L'unica cosa: ovviamente potremo incontrarci solo in serata e direttamente a Cella, perché posso offrire ospitalità a Parma soltanto a Silvia, Romu e Cap.

NOn c'è assolutamente problema! io alloggio a casa del mio ragazzo (che abita a Reggio appunto). Anzi se ci scappa ci facciamo un buon sushi in un posto lì attaccato. (non so se proporvelo perchè è un all you can eat&drink ma sui 22 euro).
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 20:20
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
1,762
Location:
Milano

Status:


Oddio, volendo ci si può vedere a parma per cazzeggiare il giorno, poi andare al locale insieme così stiamo insieme tutto il giorno!^^

Edited by Euridice/Zara - 13/11/2011, 00:38
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2011, 02:30
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
2,243
Location:
New Jersey

Status:


CITAZIONE
E per l'avventura... inizio a dirlo a romu fin da ora, cap fai dafne!!

Dovrei portarmi tutto il costumone, parrucca, trucchi, ecc... e sinceramente vorrei evitare, dato che ho persino bisogno della dama che mi vesta! XDD
Per questo voglio trovare qualcosa di semplice e alternativo!^^"

CITAZIONE
perché posso offrire ospitalità a Parma soltanto a Silvia, Romu e Cap.

Ecco e a tal proposito... Laura, ricordami che ti devo parlare!^^"
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2011, 12:26
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Ma parlo dell'avventura cartacea cap!!! XD Il cartaceo mica si giioca in costume e ti ci vedrei a giocare dafne!
Per l'abbigliamento per andare al Vampyria invece puoi usare il mantello di dafne e vestirti con gonna e maglia nera, se ce l'hai un po' gotica/pizzo, poi fai il trucco... la parrucca immagino sia intrasportabile però, vero? XD
 
Web  Top
°Principessa Jasmine°
view post Posted on 13/11/2011, 13:10




Comodamente, sì! XD
Sennò di nuovo testa, scatoloni...

Ma io dicevo, se finiamo a fare tutto la stessa sera, non è il massimo fare tizia caia vestita da sempronia!u.u
Oppure possiamo anche fare più avventure u.u"
Stavo pensando piuttosto che, se trovo qualcosa di arabeggiante potrei fare la gangrel Jasmine! Anche se non so ancora come farla!^^"
E Matteo potrebbe sul serio finire col fare Aladdin!! XDDDDDD
Tocca però che lo preparo a tutto ciò seriamente!u.u Non credo abbia mai giocato di ruolo!^^"
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 14:52
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Amici
Posts:
1,762
Location:
Milano

Status:


Guarda che se si va per locali difficilmente poi si torna in tempo per giocare XD E giocare vestiti e un'ammazzata, una volta finito tocca cmabiarsi e non vale la pena, lascia stare i costumi per giocare!
 
Web Contacts  Top
Laura Evans
view post Posted on 13/11/2011, 14:55




No no no, i costumi ce li mettiamo per la serata cazzeggiona al pub, che ci facciamo un po' di foto con Dafne, Demitry, Euridice/Zara e Alisa al bar! :P
Per giocare di ruolo cartaceo abbiamo una qualunque delle altre serate/pomeriggi, non ha senso farlo in costume.
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 13/11/2011, 16:58




CITAZIONE
Oddio, volendo ci si può vedere a parma per cazzeggiare il giorno, poi andare al locale insieme così stiamo insieme tutto il giorno!^^

buona idea in fondo Parma è davvero graziosa. Per intanto ho avvisato il mio reggiano ;)
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 19:03
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Esatto Laurè!^^

Oooooh, mi mancava un bel raduno! :)
 
Web  Top
°Principessa Jasmine°
view post Posted on 13/11/2011, 19:13




Ok, ma a maggior ragione il costume di Dafne NON lo porto! XD
Mi sto già organizzando per Jasmine, però!u.u
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 11:56
Avatar

Elizabeth Swann

Group:
Elizabeth Swann
Posts:
7,476
Location:
Caribbean

Status:


Ok, sarò la sola gothic style :D

Nessun altro Lasombra?
 
Web  Top
Laura Evans
view post Posted on 14/11/2011, 20:24




Il buffo è che quello è un locale goth, ma ci trovi anche i truzzi. XD Io potrei fare la versione di Alisa in mise elegante: dipende da quanto freddo fa e da che vestiti avrò disponibili!
 
Top
Hope Holmes
view post Posted on 14/11/2011, 20:39




Scusate, ma non ci converebbe aprire un topic sul "raduno" per organzzarci e lasciare questo alla lista di locali...? ^^"
 
Top
Laura Evans
view post Posted on 14/11/2011, 20:48




In effetti... off topic ancora una volta. XD
 
Top
47 replies since 9/11/2011, 14:25   268 views
  Share