CITAZIONE (| JoKeR | @ 4/9/2009, 20:18)
sentite io mi sn stufata, farò da sfondo con pg che non mi fregano nnt per due gg per voi, chiedevo solo di fare altrettanto per un gg per me...
decidete che diavolo si farà, basta che me lo sappiate dire in tempo e parlatene voi con mia zia, io mi rifiuto perchè tanto non mi ascolta e con questo ho chiuso con questo discorso, parlatene voi, io qui nn rispondo più che mi arrabbio e basta.
Allora calmini qua eh.
Ho letto tutta la discussione e mi permetto di dire una cosa.
Cap, ma ti rendi minimamente conto di quello che vai dicendo?
Cioè... Dì quello che ti pare, ma a m risulta che gran parte di noi - compresi i tuoi parenti- hanno fatto da scenografia quest'anno! Cioè anche di potc stesso i personaggi principali sono 4! Anche io mi sono sentita alquanto in questa posizione, ma ho gentilmente cercato di non farlo notar perchè stavo con voi...
TRE GIORNI, Cap, TRE! E vuoi dare un altro supplizio al gruppo facendo il Fantasma?
No, dico, NON TI SENTIRESTI IN COLPA? Io sì, perchè mi toccherebbe Christine, da quello che ho capito.
E tralasciando il fatto che qualsiasi vestito costerebbe abbastanza - quello di Tia e daje e daje sono partiti 200€ -, io non avrei il coraggio di andare in giro con te a fare le foto mentre gli altri stanno lì a girarsi i pollici con la gente che magari si chiede chi diavolo siano.
E poi, piccolo appunto, è cambiato il regime? a me risulta che siamo in una democrazia, per l'Amor del Cielo, e NESSUNO - dico nessuno: zie, nipoti, nonne, cugine di terzo grado - può imporre una cosa ad un intero gruppo di persone E PRETENDERE CHE VENGA ESEGUITA SENZA STORIE!
Scusate le urla se possono essere state fastidiose, ma io cose così non le sopporto.
Se vorrò fare il cosplay di Christine lo farò perchè mi fa piacere e DA SOLA.
Grazie dell'attenzione.
Ah, dimenticavo... Ti passo il cilicio e la frusta per la tua scenata da vittima incompresa "CASTIGO CORPUS MEO". u.u