| |
 Muoversi, muoversi, MUOVERSIIIII!!!!!!!!!!!!
 Group: CiviliPosts: 217 Location: Police Academy Status:  | |
| CAP SONO MERAVIGLIOSISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-* (solo una cosa, toccherebbe metterli come bottone che porta al link del forum... almeno facciamo pubblicità) [ Ok, qui ci vuole la legenda... come avrete capito, qualche SM si diverte a manomettermi la firma... tengo a precisare che quello che è scritto in rosso è ciò che dico IO Sì! Nuovo titolo di questa firma: IO SONO LEGENDA! Le si addice signore!] Papapa, non vuoi mica una lametta per tagliarti le vene?... ti farebbe meno male del trapianto del cervello... ehm... rene! by qualcuno che potrebbe non essere Hightower ma vorrebbe la sua stazza! {NON CANCELLO QUESTO OLTRAGGIO ALLA MIA PERSONA COSI' QUANDO NE AVRO' LA POSSIBILITA', AVRO' DELLE PROVE DA USARE CONTRO DI TE MAHONEY E SPERO VIVAMENTE CHE SERVANO A FARTI SPARIRE DALLA SCUOLA!!!!!!!!} Quando vai nei bar fai un po' la star tu ti metti sempre accanto agli specchi poi ti guardi dritto fisso negli occhi e la mano passi in mezzo ai capelli dici "ue madonna troppo belli" non ti muovi mai per evitare che la giacca ti possa sciupare quando metti su gli occhiali da sole con quell'aria da grande attore credi che le donne muoiano ai piedi di uno come te pero' non vedi che ti prendono soltanto in giro e tu che contnui a fare il duro fino a ieri eri come noi invece adesso cosa sei sei uno sfigato ma cosa vuoi sei uno sfigato ma chi sarai mai... In blu sta meglio!  BY Qualcuno che non è Mahoney e che appena ne ha l'occasione ti fa un **** nero!... {MAHONEYYYYYYYYYYYYYYY COSA HAI FATTO ALLA MIA FIRMA????????? >.<} <- Signore, c'è scritto QUALCUNO CHE NON è MAHONEY, non legge? MAHONEY, SMETTILA DI INTROMETTERTI NELLA MIA FIRMA O TI METTO A PULIRE I GABINETTI PER UN MESEEEE!!!!!! ...  *Figlio di una donnina allegra* Ps, capitano... le sta bene quel cerchio nero attorno alla bocca!^_____________^ 
|
| | |