I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

COMPLETO- Scuola di Polizia 1!

« Older   Newer »
  Share  
Jill Munro
view post Posted on 15/6/2009, 14:41




Io non ho emule... mi sa che lo scaricherò pure io, insomma...
 
Top
°Dorothea°
view post Posted on 15/6/2009, 16:53




Oooooh comunque carini sti discorsi da una maturanda ad una laureanda XD XD avremo la sindrome di Peter Pan? (spero di no, io voglio quella di Capitan Uncino -_- )
 
Top
Jill Munro
view post Posted on 15/6/2009, 17:01




Se proprio ho tanta fortuna, al massimo posso avere la sindrome di Spugna o del Coccodrillo! XD
 
Top
°Dorothea°
view post Posted on 15/6/2009, 17:05




noooo il coccodrillo nooo XD è il solo animale al mondo che mi fa paura... abbraccerei un serpente a sonagli, ma i coccodrilli noooo XD mi fanno paura per l'imprevedibilità... cioè restano immobili per ore anche se li prendi a martellate e in un millesimo di secondo ti stanno masticando O.o *va ad accarezzare il coccodrillino della Thun che ba sulla scrivania che è il solo con cui ha fatto amicizia* XD (ok, sono esaurita e di brutto, sarà l'esame di domani XD)
 
Top
Jill Munro
view post Posted on 15/6/2009, 17:15




Susu, in bocca al lupo... COCCODRILLO e vedrai che ce la farai! xD Ah, guarda, se vuoi abbracciare un sonaglio prego, ma non te la prendere se poi dicono davvero che hai la sindrome di Peter Pan eh! XD
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 08:17
Avatar

Photobucket

Group:
Capitan Jack Sparrow
Posts:
19,472
Location:
Mar dei Caraibi - Fleet Street

Status:


CITAZIONE (Margareth Miller @ 14/6/2009, 10:49)
quando vi si pare la pagina aspettate che il pulsantino play diventa verde e buona visione!

ma quanto ci sta a caricare?? XDD sn così piena di buone intenzioni nel guardarlo, ma stavolta si rifiuta lui U.U XDDD
 
Web  Top
-Mina Murray-
view post Posted on 24/6/2009, 09:10




nn si carica manco a morire...T_T
è dalle nove che tengo aperto il coso e nn si è ancora caricato...T_T
poi nn date la colpa a me se nn lo vedo! U.U
 
Top
-Mina Murray-
view post Posted on 24/6/2009, 11:02




ecco,ed ora che ce l'ho fatta ovviamente mi si ferma alla fine, dicendomi che devo aspettare 54 minuti prima di vedere il seguito...-.-
 
Top
Sgt. Mahoney
view post Posted on 24/6/2009, 12:57




Su su, vedrai che lo finirai! xD
 
Top
Marylin Wilson
view post Posted on 24/6/2009, 14:39




ahahah scusa cap, ora ti ho spiegato XD

jill, sai cosa penso del tuo avatar, vero???? *ç*)
 
Top
24 replies since 14/6/2009, 09:48   272 views
  Share