I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Hector salpa..., ...logicamente con la Perla

« Older   Newer »
  Share  
Pirate girl
view post Posted on 31/7/2008, 09:49




Tornano Jack e Lin e parte Hector -.- pff! non è giusto...comunque grazie di avermi "prestato" la Perla Jack :pirata: non dovevi disturbarti ihih!!! e non crucciarti perchè non mi mancherai affatto...
Lin voi invece mi mancherete molto,spero però di non ricredermi quando torno...qui non tollero le scappatelle con Jack(muahahah)

e ora tocca a me parlare,Hector ha già parlato troppo ihih!!!
Sabato mattina alle 4 (sarò così -> :wacko: <-) partirò verso il mare come ogni anno la meta è Francavilla al Mare in Abruzzo fino al 21 Agosto...cose buone:mare,compleanno lì e il 17 ROMA :woot: non vedo l'ora... cose brutte:non posso più sclerare per tre settimane -.- e sarò in astinenza dal pc :( :cry: ... ma appena posso lo requisisco a mia cugina :pirata: ...
Che dire ancora mi mancherete tanto anzi tantissimo...domani farò una capatina veloce per salutarvi xD un bacio a tutte
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:25
Avatar

Photobucket

Group:
Capitan Jack Sparrow
Posts:
19,472
Location:
Mar dei Caraibi - Fleet Street

Status:


prestato la Perla?!? ahahah! qst si che è bella!! inventatene un'altra, ti prego!!! *ride sguaiatamente*
si dia il caso che la Perla sia attraccata al molo di Tortuga e io ci sto sopra, mio caro!!
in quanto a Lin...non preoccuparti...non sentirà affatto la tua mancanza, data la mia presenza...
e poi ho una cosa per cui devo farmi perdonare da lei... *dice, malizioso*


bn...fatto parlare Jack, tocca a me...MI MANCHERAI DA IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in ogni caso la Perla nn ce l'hai, punto e basta! U.U xD
 
Web  Top
Pirate girl
view post Posted on 1/8/2008, 19:31




senti senti!!! potresti almeno chiudere un occhio no!!! e tieni giù le mani da Lin


Anche tu Cap mi mancherai moltissimo!!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:36
Avatar

Photobucket

Group:
Capitan Jack Sparrow
Posts:
19,472
Location:
Mar dei Caraibi - Fleet Street

Status:


No che non lo chiudo l'occhio! U.U IO IL CAPITANO, MIA LA NAVE! U.U punto e basta!
e nn mi sogno minimamente di lasciare perdere Lin!! a parte che mi devo far perdonare, nn ci penso proprio! U.U MIA LIN! xD
 
Web  Top
Pirate girl
view post Posted on 1/8/2008, 20:23




sono troppe le tue proprietà o sbaglio???
MIA LIN e MIA LA PERLA.... tu sei solo il cartomante di turno
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 22:34
Avatar

Photobucket

Group:
Capitan Jack Sparrow
Posts:
19,472
Location:
Mar dei Caraibi - Fleet Street

Status:


Vorrei ricordarti che il cartomante di bordo sei tu! U.U
e, in ogni caso, se non erro Lin ha dato una figlia a me e nn a te...semplice coincidenza?! Non credo proprio, mio caro! U.U

ho aspettato che te ne andassi per rix, così nn puoi controbattere! U.U furbo, eh?!


SPOILER (click to view)
a dire il vero nn mi ero accarta che tu avessi risp... xD però è una bella scs la mia, no?! molto più piratosa e sparrowiana della realtà... xD
 
Web  Top
°badgirl91°
view post Posted on 2/8/2008, 15:10




uuuuuu Ileeee..nn avevo visto ke salutavi anke qui...
sao my love!..mi mankerai tantissimooooooooooooooooooo!!

Lesly: Jack... e IO???... T_T
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 18:08
Avatar

Photobucket

Group:
Capitan Jack Sparrow
Posts:
19,472
Location:
Mar dei Caraibi - Fleet Street

Status:


JACK: Tu?! *ridacchia, mentre le accarezza il grembo* Cosa dovrei dire su di te, gioia? Io e te stiamo già felicemente insieme, senza che Barbossa si metta in mezzo, no?
Mentre con Lin ho delle cose da chiarire... Tutto qui... *fa il vago, arricciandosi il pizzetto*
 
Web  Top
Marylin & Allison
view post Posted on 8/8/2008, 23:25




Non avevo visto il saluto di ile qui!!!!!!!!

prima cosa, io non sono proprio di nessuno, e spettetela di trattarmi come un giocattolo entrambi! siete proprio insopportabili!
e comuqnue la Lin da perdonare ti ha perdonato (mica tanto a dire il vero) e la Lin "di Barbossa" ti starà lontanissima, non preoccuparti!!!
Capitano, tornate presto, io non ci voglio restare con questo maniacooooooooo!!!!!!!! T_________________T

Ileeeeeeeeeeeeee te l'ho gia detto tante volte che mi macherai troppissimo T_______T ma per fortuna esiste quella data: IL 17!!!!!
 
Top
8 replies since 31/7/2008, 09:49   72 views
  Share